Mr Gozzo conferma il 3-5-2 alternando Dutto ad Abello tra i pali, la difesa rimane la stessa mentre a metà campo, data l'assenza di Leonino, Donadio torna davanti alla difesa con Oberto e Rosano a impostare. Sulle fasce si vede il ritorno di Coero da una parte e la riconferma di Garnero dall'altra. La fase offensiva è affidata a Beltritti e Luciano.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: è il Passatore che fa gioco, e sfrutta le qualità di Curetti che, però, "braccato" da un super Bergese non riesce a esprimersi al massimo. I padroni di casa però pian piano prendono coraggio e guadagnano campo. La manovra diventa più fluida e al 25° sul primo vero tiro arriva il gol del vantaggio. Luciano (4° gol in tre partite), al limite dell'area, raccoglie un pallone alto, lo controlla, salta il difensore e con un gran rasoterra dal limite batte un incolpevole Massucco. Da qui il Val Maira si chiude nella propria trequarti aggredita da un Passatore che butta nella mischia tutti i suoi attaccanti, risultandosi pericolo in tre occasioni con il proprio attaccante che spara alto in tutti e tre i casi. Nonostante questo la difesa casalinga ( Bergese e Reineri su tutti) è brava e attenta confermando l'ottimo momento di condizione. La partita finisce e il Val Maira chiude come meglio non potrebbe un 2011 pieno di sofferenze, facendo un gran passo avanti nella classifica.
FORMAZIONE: Dutto-Reineri, Raina, Bergese-Coero (Barbero),Oberto( Degiovanni), Donadio,Rosano (CAP),Garnero-Beltritti,Luciano (Sonzini).
A Disposizione. Abello,Rinaudo,Leonino
A Disposizione. Abello,Rinaudo,Leonino
Allenatore Gozzo
RETI:Luciano
ALTRE PARTITE:
Auxilium Cuneo-Costigliolese 1-1
Madonna delle Grazie-Paesana 0-1
Scarnafigi- Villafalletto 3-2
Valvermenagna- Contardo Ferrini 3-0
Verzuolo-Giovanili Centallo 2-2