mercoledì 21 settembre 2011

Val Maira - Marene 0 a 5

Nel turno infrasettimanale il Val Maira riceve il Marene deciso a dare un seguito alla buona prestazione della gara precedente .
Mister Gozzo conferma modulo e uomini con la sola eccezione di Oberto per Leonino e chiede ai suoi di partire concentrati fin dalle prime battute per evitare di andare in svantaggio dopo pochi minuti come avvenuto nelle prime due partite .
Stavolta bastano però addirittura pochi secondi agli ospiti per trovare l'1 a 0 con un preciso colpo di testa che rende da subito il match difficilissimo .
I nostri subiscono pesantemente il colpo e vanno totalmente nel pallone non riuscendo più a fare nemmeno le cose più elementari come stop e passaggi .
Le occasioni per il Marene si sprecano con i padroni di casa che si muovono male non fornendo la giusta copertura alla difesa che va così spesso in affanno .
In più l'attacco locale non crea nessuna apprensione agli avversari faticando a saltare l'uomo ed a centrare lo specchio della porta le poche volte che si porta al tiro .
Verso la fine della frazione gli ospiti arrotondano il risultato trovando in rapida sequenza ben tre segnature che li portano sul 4 a 0 con cui finisce il primo tempo .
Nella ripresa il Val Maira prova a reagire giocando con maggiore aggressività, ma proprio non è serata per i nostri e così non solo non riescono a rendere il passivo meno pesante, ma subiscono addirittura un'altra rete per il definitivo 5 a 0 .
Sconfitta pesanterrima in questa clamorosa serata NO
Tocca reagire fin da venerdì!!!

FORMAZIONE (4-5-1) : Dutto - Garnero (Rinaudo), Raina, Reineri, Bergese (Pellegrino) - Beltritti (CAP), Donadio, Rosano, Oberto (Degiovanni), Coero - Giorsetti .
(Abello, Leonino, Sonzini)
All. Gozzo

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Scarnafigi 1-0
Contardo Ferrini - Auxilium Cuneo 0-2
Giovanile Centallo - Valvermenagna 1-0
Paesana - Costigliolese 3-2
Real Passatore - Verzuolo 0-0
Villafalletto - Madonna delle Grazie 8-1

Nessun commento: