lunedì 21 febbraio 2011

Marene - Asd Val Maira 0 a 1

Dopo il pesante KO nella scontro salvezza col Verzuolo urgeva una reazione e il Val Maira non si è fatto pregare andando ad espugnare il difficile campo del Marene . I blu inizian col piglio giusto decisi a far punti e già al decimo si portano in vantaggio con Garnero che in mezza rovesciata insacca sul perfetto invito di Degiovanni .
I padroni di casa non ci stanno e per due volte vanno vicini al pareggio con una bella punizione ben parata da Abello e con un azione in mischia in cui capitan Alberti salva provvidenzialmente sulla linea . Gli ospiti dal canto loro si difendono con ordine e cercan di chiudere il match in contropiede sfiorandolo con un paio di belle conclusioni di Degiovanni . Nella seconda frazione la partita si incattivisce e la fluidità di manovra ne risente, ma i nostri continuano a chiudersi e ripartire in maniera esemplare e solo dubbi fuorigioco fermano Galliano e Sonzini a tu per tu col portiere locale .
Da segnalare anche una punizione di Oberto che lambisce la traversa ed una di Degiovanni a lato di centimetri .
Gran reazione e gran vittoria!!!!
Avanti così ragazzi!!!!!!!!

FORMAZIONE (3-5-2): Abello - Raina, Alberti (CAP), Reineri - Garnero, Donadio (Rosano), Degiovanni, Rinaudo (Oberto), Coero - Galliano, Giorsetti (Sonzini) .
(Cucchietti, Bergese, Dutto)
All. Leonino S.

RETI : Garnero

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Villar '91 1-1
Pro Polonghera - Giovanile Centallo 3-2
Ronchi - Verzuolo 0-0
Villafalletto - Costigliolese 1-3
Villanovetta - San Sebastiano 0-1
Villanova - Scarnafigi 1-2

Nessun commento: