mercoledì 20 aprile 2011

Giovanile Centallo - Asd Val Maira 3 a 1

Reduce da sette punti nelle ultime tre partite, il Val Maira inizia pieno di fiducia la serie di scontri contro avversarie dirette per la salvezza che gli propone il calendario . Mister Leonino non può contare sul bomber Galliano (infortunatosi nell'ultimo match), ma per i restanti dieci/undicesimi ripropone la squadra che ha battuto lo Scarnafigi .
Sono però i padroni di casa a partire meglio pressando con grande energia e creando buone occasioni, la più pericolosa delle quali si infrange sul palo della porta difesa da Cucchietti .
I blu non si scompongono, si difendono con ordine ed alla lunga vengono fuori trovando il goal del vantaggio sul finire del primo tempo con Sonzini che, lanciato in fascia, crossa al centro per l'1 a 0 firmato Coero .
La seconda frazione comincia malissimo con capitan Alberti che, pressato da un avversario, cerca di liberare trovando purtroppo l'autogoal : 1 a 1 e tutto da rifare .
Gli ospiti accusano il colpo e poco dopo l'8 avversario fa 2 a 1 colpendo di testa tutto solo sugli sviluppi di un calcio d'angolo .
I ragazzi di Leonino provano ad imbastire una reazione, ma faticano a far gioco ed a rendersi pericolosi fino agli ultimi minuti del match quando il subentrato Luciano si trova a tu per tu col portiere di casa non riuscendo per ben due volte ad indovinare il pertugio giusto per il 2 a 2 .
Nel recupero c'è ancora tempo per una brutta palla persa al limite del Val Maira e sfruttata freddamente dal centravanti di casa per il definitivo 3 a 1 .
Brutta sconfitta...quelli dietro si avvicinano...
forza ragazzi!!!!teniam duro!!!

FORMAZIONE (3-5-2) : Cucchietti - Ribero, Alberti (CAP), Reineri - Garnero, Rosano, Donadio (Degiovanni), Leonino L., Dutto - Coero, Sonzini (Luciano).
(Abello, Pellegrino,..)
All. Leonino L.

RETI : Coero

ALTRE PARTITE :
Ronchi - Pro Polonghera 2-0
San Sebastiano - Marene 2-2
Scarnafigi - Verzuolo 1-2
Villanova Solaro - Auxilium Saluzzo 0-2
Villanovetta - Villafalletto 2-1
Villar '91 - Costigliolese 1-0

Nessun commento: