Il San Sebastiano gioca un buon calcio e mantiene il controllo del gioco, ma i blu si difendono con ordine e si rendono spesso pericolosi in contropiede in particolare in due occasioni in cui la coppia offensiva riesce a dialogare al meglio : la prima con Beltritti che lanciato a rete dal compagno viene anticipato di un soffio al momento del tiro e la seconda sul finire del tempo quando la spizzata di testa di Beltritti lancia Galliano che impegna severamente il portiere di casa .

Il momento clou del match si verifica al 5' della ripresa quando Galliano al limite dell'area controlla di petto un cross dalla destra e in acrobazia realizza un goal da cineteca!!
L'arbitro però purtroppo annulla per un presunto gioco pericoloso (probabilmente per l'eccesiva bellezza del goal ndr) .
Lo scampato pericolo non sveglia i padroni di casa che continuano a macinare gioco, ma non riescono mai ad impensierire Cucchietti per lo 0 a 0 finale .
I blu ottengono così un buon punto in trasferta anche se è grande il rammarico per il goal ingiustamente annullato .
Avanti così ragazzi!C'è una salvezza da conquistare!!
FORMAZIONE (3-5-2) : Cucchietti - Reineri, Alberti (CAP), Raina - Garnero, Rosano, Rinaudo, Pellegrino (Degiovanni), Dutto - Galliano, Beltritti (Sonzini) .
(Abello, Ribero, Donadio, Leonino L., Bruna)
All. Leonino S.
ALTRE PARTITE :
Giovanile Centallo - Villar '91 0-3
Pro Polonghera - Villafalletto 2-2
Ronchi - Auxilium Saluzzo 0-1
Scarnafigi - Costigliolese 1-1
Villanova Solaro - Marene 0-1
Villanovetta - Verzuolo 0-2
Nessun commento:
Posta un commento