lunedì 4 aprile 2011

San Sebastiano - Asd Val Maira 0 a 0

Dopo l'ottima vittoria contro la capolista Villanovetta, il Val Maira si presenta sul campo dei terzi della classe voglioso di portar a casa altri punti importanti . Mister Leonino conferma l'undici che ha vinto la settimana precedente con l'unico cambio di Dutto al posto dello squalificato Coero e chiede ai suoi di mantenersi corti e concentrati .
Il San Sebastiano gioca un buon calcio e mantiene il controllo del gioco, ma i blu si difendono con ordine e si rendono spesso pericolosi in contropiede in particolare in due occasioni in cui la coppia offensiva riesce a dialogare al meglio : la prima con Beltritti che lanciato a rete dal compagno viene anticipato di un soffio al momento del tiro e la seconda sul finire del tempo quando la spizzata di testa di Beltritti lancia Galliano che impegna severamente il portiere di casa .
La seconda frazione si sviluppa in maniera analoga con i padroni di casa che mantengono il possesso cercando il varco giusto ed il Val Maira che non si scompone di fronte al forcing avversario, anzi va più volte vicino al vantaggio .
Il momento clou del match si verifica al 5' della ripresa quando Galliano al limite dell'area controlla di petto un cross dalla destra e in acrobazia realizza un goal da cineteca!!
L'arbitro però purtroppo annulla per un presunto gioco pericoloso (probabilmente per l'eccesiva bellezza del goal ndr) .
Lo scampato pericolo non sveglia i padroni di casa che continuano a macinare gioco, ma non riescono mai ad impensierire Cucchietti per lo 0 a 0 finale .
I blu ottengono così un buon punto in trasferta anche se è grande il rammarico per il goal ingiustamente annullato .
Avanti così ragazzi!C'è una salvezza da conquistare!!

FORMAZIONE (3-5-2) : Cucchietti - Reineri, Alberti (CAP), Raina - Garnero, Rosano, Rinaudo, Pellegrino (Degiovanni), Dutto - Galliano, Beltritti (Sonzini) .
(Abello, Ribero, Donadio, Leonino L., Bruna)
All. Leonino S.

ALTRE PARTITE :
Giovanile Centallo - Villar '91 0-3
Pro Polonghera - Villafalletto 2-2
Ronchi - Auxilium Saluzzo 0-1
Scarnafigi - Costigliolese 1-1
Villanova Solaro - Marene 0-1
Villanovetta - Verzuolo 0-2

Nessun commento: