giovedì 14 aprile 2011

Asd Val Maira - Scarnafigi 2 a 0

Il Val Maira riceve lo Scarnafigi con la voglia di continuare il momento positivo sia dal punto di vista del gioco che dei punti racimolati . Mister Leonino deve far fronte alle pesanti assenze di capitan Alberti, Raina e Rinaudo ed è così costretto ad adattare Donadio nel ruolo di libero .
Primo tempo di studio con i padroni di casa che mantengono il controllo del gioco cercando di sbloccare il risultato e gli ospiti che si difendono con ordine senza concedere spazi agli avversari .
Da segnalare solo l'infortunio che colpisce bomber Galliano, vittima di un duro contrasto col suo marcatore, che viene sostituito da Pellegrino con Coero spostato nel ruolo di seconda punta .
Nella seconda frazione i nostri partono più aggressivi decisi a portare a casa l'intera posta in palio e mettono da subito in difficoltà i rossi crendo buone occasioni da rete senza però sfondare fino al 70' quando Coero vola in fascia e mette al centro per bomber Rosano che dal limite dell'area trova l'angolino per il provvidenziale 1 a 0 .
Lo Scarnafigi cerca di reagire, ma i blu della Val Maira non arretrano di un metro continuando ad attaccare e a cercare il goal che arriva all 85' al termine di un contropiede con una bella triangolazione Rosano-Beltritti-Rosano per la doppietta del centrocampista offensivo che trova così il decimo goal stagionale .
Buona partita!
Tre punti IMPORTANTISSIMI!!!!!
Avanti così ragazzi!


FORMAZIONE (3-5-2) : Cucchietti - Reineri, Donadio, Ribero - Garnero, Degiovanni(CAP), Leonino L., Rosano, Coero - Galliano (Pellegrino (Dutto)), Sonzini (Beltritti).
(Abello, Rinaudo, Bruna)
All. Leonino S.

RETI : Rosano (2)

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Pro Polonghera 1-1
Costigliolese - Giovanile Centallo 1-2
Marene - Villanovetta 1-1
Verzuolo - San Sebastiano 0-0
Villafalletto - Villanova Solaro 5-1
Villar '91 - Ronchi 4-0

Nessun commento: