lunedì 24 ottobre 2011

Villafalletto - Val Maira 3 a 0

Mossa seppur poco la classifica nello scontro con lo Scarnafigi, il Val Maira si presenta in quel di Villafalletto ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale che sta ormai diventando un'ossessione .

Mister Gozzo ritorna al 4-4-2 per aver maggior compattezza su un campo ostico spostando Raina sull'out di destra e avanzando Garnero qualche metro avanti .
Pronti via e gli ospiti si rendono pericolosi con un bello scambio tra Beltritti e Sonzini che però non riesce a concludere rapidamente e viene chiuso dalla difesa di casa .

Sul cambio di fronte l'esterno destro del Villafalletto salta il diretto avversario e mette in mezzo un gran cross sul quale la difesa gialloblu si fa sorprendere trovandosi così subito ad inseguire .

Colpiti a freddo i nostri cercano subito di reagire, ma, dopo qualche avanzata non troppo incisiva, si trovano addirittura sotto di due al 28' quando con un tiraccio dalla distanza Adamo pesca il jolly infilando imparabilmente l'incrocio dei pali .

Rosano e compagni non si fanno abbattere e si ributtano nella metà campo avversaria nel tentativo di accorciare le distanze prima della pausa senza però riuscirci .

Nella seconda frazione gli ospiti tornano in campo convinti di poter rimontare il doppio svantaggio e danno battaglia su ogni pallone pur faticando molto a creare nitide occasioni da rete .

Come se non bastasse, in pieno recupero, l'arbitro assegna un calcio di rigore sugli sviluppi di uno dei contropiedi dei padroni di casa che così rendono ancor più rotondo il risultato .

Pesante battuta d'arresto...

Ora sotto col Valver!!

Dai ragazzi!!!


FORMAZIONE (4-4-2) : Abello - Raina, Reineri, Rinaudo, Bergese (Degiovanni) - Garnero, Leonino, Oberto, Rosano (CAP) - Sonzini (Luciano), Beltritti .

(Dutto, Pellegrino, Bonelli)

All. Gozzo


ALTRE PARTITE :

Auxilium Cuneo - Marene 1-3

Contardo Ferrini - Giovanile Centallo 0-1

Costigliolese - Real Passatore 1-1

Madonna delle Grazie - Verzuolo 0-4

Paesana - Auxilium Saluzzo 1-1

Valvermenagna - Scarnafigi 1-1

Nessun commento: