
Sin dalle prime battute si capisce l'andazzo : i nostri faticano a far gioco e si espongono alle avanzate avversarie e così, dopo appena 15 minuti, il centravanti di casa prende in velocità la difesa su un lancio lungo e segna l'1 a 0 .
I blu cercano di reagire, ma rimediano soltanto un paio di punizioni dal limite rischiando anzi di trovarsi sotto di due quando, al termine di un azione di contropiede, l'undici avversario manca clamorosamente la porta da distanza ravvicinata .
Al 40' potrebbero rimettere in piedi il match, ma il goal di testa di Ribero sugli sviluppi di una punizione dal limite viene annullato per un presunto furiogioco .
Nella ripresa il Val Maira rientra deciso a vender cara la pelle nonostante le difficoltà, ma bastano pochi minuti ai padroni di casa per chiudere la pratica sfruttando al meglio un calcio d'angolo : 2 a 0 e partita chiusa con gli ospiti incapaci di imbastire una reazione degna di questo nome .
Peccato...
ora sotto a chi tocca!C'è fame di punti!!
FORMAZIONE (3-5-2) : Abello - Reineri, Alberti (CAP)(Raina), Ribero - Garnero, Rinaudo, Degiovanni, Oberto, Dutto - Galliano (Sonzini), Giorsetti .
(Cucchietti, Rosano, Coero, Pellegrino)
All. Leonino S.
ALTRE PARTITE :
Pro Polonghera - Costigliolese 1-1
Ronchi - Marene nd
San Sebastiano - Scarnafigi nd
Villafalletto - Verzuolo nd
Villanova Solaro - Villar '91 nd
Villanovetta - Giovanile Centallo 3-2
Nessun commento:
Posta un commento