martedì 11 ottobre 2011

Contardo Ferrini - Val Maira 4 a 1

Reduce dal pareggio casalingo col Verzuolo, il Val Maira si presenta sul terreno del Contardo Ferrini Caraglio desideroso di ben figurare e di continuare a muovere la classifica .
Mister Gozzo conferma in blocco la formazione della settimana precedente con la sola eccezione di Dutto tra i pali al posto di Abello .
Fin dalle prime battute il match si dimostra difficile per i portacolori della Val Maira che faticano ad arginare le avanzate avversarie ed a superarne l'aggressivo pressing .
Le occasioni da rete scarseggiano e così a sbloccare la situazione è la concessione di un calcio di rigore (Dutto in uscita sembra anticipare Allesiardi che però sul successivo contatto cade ingannando il direttore di gara) per i padroni di casa trasformato da Liprandi .
I nostri provano a reagire, ma la difesa biancazzurra regge bene concedendo poco agli avanti ospiti ed anzi sugli sviluppi di un bel contropiede il Contardo raddoppia .
Sul finire del primo tempo i gialloblu hanno la possibilità di accorciare le distanze, ma, sul bel invito di Sonzini, Beltritti controlla male favorendo l'uscita del portiere .
Nella seconda frazione la trama del gioco non cambia con le due compagini che si danno battaglia su ogni pallone ed i padroni di casa che si dimostrano più concreti e più bravi a sfruttare ogni occasione portandosi sul 3 a 0 con un gran tiro dal limite .
L'ingresso di Garnero tra le fila degli ospiti da' nuova linfa alle offensive del Val Maira che reagisce rabbiosamente al triplo svantaggio creando numerosi pericoli alla difesa del Contardo e riesce ad accorciare le distanze proprio con Garnero bravo a sfruttare un passaggio filtrante di Oberto .
Gli ospiti continuano ad attaccare decisi a riaprire la gara, ma sull'ennesimo contropiede dei padroni di casa Allesiardi scatta sul filo del fuorigioco e, dopo un fortunoso rimpallo contro Dutto, realizza il definitivo 4 a 1 .
Brutta brutta sconfitta contro una diretta avversaria...
Bisogna voltar pagina a cominciare da domenica
FORZA RAGAZZI!!!!!!

FORMAZIONE (4-4-2) : Dutto - Donadio, Rinaudo, Reineri, Raina - Coero, Degiovanni (Oberto), Leonino, Rosano (CAP) - Beltritti, Sonzini (Garnero) .
(Abello, Bergese, Pellegrino, Bonelli) .
All. Gozzo

RETI : Garnero

ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Auxilium Saluzzo 0-1
Costigliolese - Giovanile Centallo 1-3
Madonna delle Grazie - Real Passatore 4-4
Paesana - Villafalletto 1-2
Scarnafigi - Verzuolo 1-2
Valvermenagna - Marene 0-0

Nessun commento: