domenica 30 ottobre 2011

Val Maira - Valvermenagna 1 a 2

Reduce da un faticosissimo avvio di campionato povero di soddisfazioni e soprattutto di punti, il Val Maira riceve la seconda forza del campionato, il Valvermenagna .
Mister Gozzo non è ancora riuscito a trovare il modo per far rendere al meglio i suoi e cambia nuovamente modulo provando il 3-5-2 .
I nostri partono forte mettendo in difficoltà gli avversari fin dalle prime battute e trovano il meritato vantaggio già al 10' quando Beltritti spizza di testa oltre la linea difensiva dei verdi e Garnero è velocissimo ad avventarsi sul pallone, superare l'estremo difensore in uscita e depositare in rete l' 1 a 0 .
Il Valvermenagna non ci sta e comincia a macinare gioco costringendo i blu sulla difensiva .
Il Val Maira si difende con ordine, prova a sfruttare le ripartenze senza però creare troppi pericoli dalle parti del portiere e così sul finire della frazione sono gli ospiti a pareggiare sfruttando una mischia in area sugli sviluppi di un corner .
Nella ripresa la gara inizia sugli stessi binari con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto e senza esclusione di colpi fino al 58' quando su un cross dalla sinistra il laterale del Valver si trasforma in Savani e SCHIACCIA in rete il 2 a 1...
Le proteste dei padroni di casa sono vigorose, ma l'arbitro non sente ragioni e convalida un goal ASSURDO .
La squadra di casa perde la testa ed invece di usare tutte le forze per recuperare dall'ingiusto svantaggio peggiora ulteriormente la situazione quando prima Bergese e poi Garnero dicono qualche parola di troppo al direttore di gara guadagnando anzitempo gli spogliatoi .
Ai superstiti non riesce l'impresa di recuperare e così il Val Maira deve registrare l'ennesima battuta d'arresto...


FORMAZIONE (3-5-2) : Dutto - Reineri, Raina, Bergese - Garnero, Leonino (Barbero), Donadio, Oberto, Degiovanni (Rosano) - Giorsetti (Sonzini), Beltritti (CAP) .
(Abello, Pellegrino, Bonelli)
All. Gozzo

RETI : Garnero

NOTE : Bergese e Garnero espulsi per doppia ammonizione al 60' ed al 62'

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Contardo Ferrini 3-3
Giovanile Centallo - Villafalletto 2-2
Marene - Costigliolese 2-1
Real Passatore - Paesana 1-3
Scarnafigi - Madonna delle Grazie 4-0
Verzuolo - Auxilium Cuneo 3-2

Nessun commento: