domenica 11 settembre 2011

Real Passatore - Val Maira 2 a 0

Sotto la guida del nuovo mister Giuliano Gozzo il Val Maira esordisce in quel di Passatore con la voglia di ripartire dopo la scorsa tribolata stagione e di far fruttare le fatiche della dura preparazione estiva .
L'allenatore dei blu si affida ad un classico 4-4-2 per sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini a disposizione viste anche le numerose assenze e chiede ai suoi di concedere poco e cercare di imporre il proprio gioco .
Pronti via ed è però il Passatore a trovare il vantaggio con Vijge che, su una corta respinta della difesa ospite, trova di controbalzo un eurogoal per l' 1 a 0 .
Il Val Maira accusa il colpo e fatica ad entrare in partita contro avversari che sembrano più reattivi .
Le occasioni da rete nitide sono poche anche se gli ospiti vanno molto vicini al pareggio sul finire del primo tempo quando Garnero salta l'uomo in area e da buona posizione non prova il tiro in porta preferendo cercare l'assist per Giorsetti su cui però la difesa di casa è brava a chiudere .
Nella seconda frazione la trama del match non cambia : le due compagini si danno battaglia in tutte le zone del campo senza riuscire a portare seri pericoli dalle parti dei due estremi difensori . Mister Gozzo prova a smuovere le acque inserendo Rosano, Oberto e Bonelli, ma il Val Maira non trova il varco giusto ed anzi subisce la rete del definitivo 2 a 0 quando ancora Vijge indovina un altro gran tiro da fuori area .
Peccato...anche se la sconfitta ci sta, ora avanti il prossimo!

FORMAZIONE (4-4-2) : Dutto - Rinaudo, Raina, Reineri, Bergese - Garnero, Degiovanni (Oberto), Leonino, Pellegrino (Rosano) - Giorsetti (Bonelli), Sonzini .
(Barbero)
All. Gozzo

ALTRI RISULTATI :
Auxilium Saluzzo - Marene 2-2
Contardo Ferrini - Valvermenagna 1-1
Costigliolese - Auxilium Cuneo 2-0
Giovanile Centallo - Verzuolo 1-0
Paesana - Madonna delle Grazie 1-0
Villafalletto - Scarnafigi 1-1

Nessun commento: