lunedì 21 marzo 2011

Villanova Solaro - Asd Val Maira 0 a 3

Dopo la battuta d'arresto in quel di Saluzzo, il Val Maira si presenta a Villanova Solaro col dente avvelenato per un importante scontro salvezza . Mister Leonino deve fare a meno degli infortunati Alberti, Coero e Giorsetti e si affida a Bergese, Dutto e Sonzini per completare l'ormai classico 3-5-2 .
Fin dalle prime battute gli ospiti prendono il controllo del gioco e riescono a creare buone occasioni da rete senza però trovare la zampata vincente e così sul finire del primo tempo potrebbero addirittura trovarsi in svantaggio se Cucchietti non rispondesse alla grande su un pericolosissimo tiro dalla distanza .
Negli spogliatoi coach Leonino si fa sentire e dopo appena un minuto della ripresa il bomber Galliano stoppa di petto un cross proveniente dalla destra e calcia al volo per il bellissimo 1 a 0 .
Passan pochi minuti ed è Rosano a trovare il 2 a 0 con un altro bel tiro al volo sulla respinta della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo .
I padroni di casa accusano pesantemente il colpo ed i nostri non si fermano decisi a conquistare una vittoria fondamentale per morale e classifica .
Nel quarto d'ora finale Galliano arrotonda il risultato sfruttando l'assist di Beltritti dopo che poco prima un'azione identica era stata fermata dal direttore di gara per un presunto fuorigioco .
Vittoria netta e tre punti fondamentali per la lotta salvezza con il vantaggio di aver tagliato fuori una diretta avversaria .
Forza ragazzi!Bisogna continuare così!!

FORMAZIONE (3-5-2) : Cucchietti - Reineri, Raina, Bergese - Garnero, Rosano, Donadio, Degiovanni (CAP) (Oberto), Dutto - Galliano (Pellegrino), Sonzini (Beltritti) .
(Abello, Alberti, Leonino L., Bruna) .
All. Leonino S.

RETI : Galliano, Rosano, Galliano

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Marene 0-1
Pro Polonghera - Verzuolo 2-2
Ronchi - Villafalletto 1-0
San Sebastiano - Villar '91 0-1
Scarnafigi - Giovanile Centallo 4-0
Villanovetta - Costigliolese

Nessun commento: