Mister Gozzo, dopo aver sperimentato le tre punte assieme nello scorso match, torna al più solido 3-5-2 escludendo Beltritti per rimpolpare la mediana con Leonino .
I padroni di casa partono forte mettendo alle corde gli avversari e nei primi dieci minuti vanno più volte vicini al vantaggio senza però trovare il colpo vincente .
Gli ospiti sembrano in difficoltà, ma alla prima avanzata, su una respinta della difesa, Melifiori prova il tiro da 25 metri centrando l'incrocio per il più classico dei goal della domenica . Il Val Maira rimane stordito e, neanche cinque minuti dopo, il Verzuolo raddoppia con una semirovesciata di Bindolo che si infila imparabilmente sotto la traversa : 0 a 2!! Capitan Galliano ed i suoi accusano il colpo e barcollano pesantemente faticando ad imbastire una reazione immediata, ma hanno il grande merito di non disunirsi, di rimanere calmi e concentrati fiduciosi di poter raddrizzare nei restanti 75 minuti una gara cominciata malissimo . A peggiorare ulteriormente la situazione arriva al 30' anche l'infortunio di Garnero che ha la peggio in uno scontro col portiere ospite e deve lasciare il campo allo scalpitante Coero . I padroni di casa comunque col passare dei minuti salgono di tono e cominciano a costringere gli avversari nella loro metà campo trovando al 43' il 2 a 1 grazie al solito Allesiardi rapace nel trasformare in goal la corta respinta del portiere su una punizione di Pellegrino .

Partita dai due volti per il Val Maira che se da un lato può esser soddisfatto di non essersi fatto abbattere dalle difficoltà dimostrando di avere cuore e capacità di reagire dall'altro è dispiaciuto per non aver completato l'opera sul più bello .
Poco male, domenica c'è il San Sebastiano per rifarsi
Forza Val Maira!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORMAZIONE (3-5-2) : Massucco - Reineri, Donadio, Bergese - Garnero(Coero), Galliano N.(CAP), Degiovanni, Leonino, Pellegrino(Sonzini) - Allesiardi, Galliano P.(Beltritti) .
(Dutto T., Dutto N., Bonelli)
RETI : 2 Allesiardi, Pellegrino, Coero
ALTRE PARTITE :
Costigliolese - Manta 3-1
Giovanile Centallo - San Benigno 4-0
Madonna Bruna - Auxilium Saluzzo 1-3
Madonna delle Grazie - Real Passatore 3-2
Paesana - San Sebastiano 3-0
Villafalletto - Auxilium Cuneo 1-1
Nessun commento:
Posta un commento