domenica 14 ottobre 2012

Pagelle Val Maira - Verzuolo

Massucco 6.5: I quattro gol subiti non sono sicuramente per opera sua. Si dimostra in un buonissimo momento di forma dando un gran sicurezza ad un reparto difensivo apparso molto in difficoltà rispetto al solito.
Bergese 6: Gioca la sua solita partita, forse un po' condizionato dal giallo beccato nel primo tempo. E' il migliore dei tre dietro.
Donadio 5,5: Prima insufficienza dell'anno anche se non sbaglia granchè, ma non è cattivo come il solito.
Reineri 5,5: Anche per lui le prime difficoltà della stagione: si vede che le gambe non sono le solite ma una domenica di pausa ci sta alla grande.
Garnero 5: Gioca solo mezz'ora poi esce per una brutta botta che lo costringe all'ospedale, ma in quella mezz'ora costruisce veramente pochissimo. Speriamo in una pronta guarigione.
Leonino 5,5: Fatica moltissimo a centrocampo e le sue geometri vengono spesso interrotte vuoi dalle molte botte prese vuoi per la sua non consueta imprecisione.
Degiovanni 5,5: Vedi Leonino, messo in un ruolo a lui non congeniale fatica più del previsto.
Galliano N. 6: Primo tempo molto in ombra. Sembra la brutta copia di quello visto nelle prime apparizioni.Nella ripresa cresce e la triangolazione con Pellegrino è perfetta.
Pellegrino 6: Spinge molto e quando c'è da difendere a volte è in ritardo. Anche per lui 45' da dimenticare. Nella seconda frazione il gol lo vivacizza ma la forma delle due prime partite sembra lontana.
Galliano P. 6: Si sbatte moltissimo, corre ma non risulta mai pericoloso. Si vede che la condizione deve ancora migliorare. Ottimo l'assist per il 4-3.
Allesiardi 8: Si sprecano gli aggettivi oramai. In casa è una sentenza. 9 gol in tre partite casalinghe. Prende letteralmente per mano la squadra. Prima appoggia l'uno a due poi si inventa il 2-2 con un capolavoro su punizione. Ma quello che spaventa non sono i gol ma la quantità di palloni difesi contro tutta la difesa ospite.
Coero 7,5: E' il suo ingresso che cambia la partita. La sua grinta sveglia i compagni da un sonno quasi surreale. Grandissima prova la sua e il gol è la ciliegina sulla torta.
Beltritti s.v.
Sonzini s.v.


Nessun commento: