lunedì 8 ottobre 2012

Pagelle Real Passatore - Val Maira

Massucco 7: Ex col dente avvelenato. Super partita la sua. Nel primo tempo compie un mezzo miracolo e in tutta la partita trasmette una gran sicurezza alla squadra, non sbagliando un'uscita.
Bergese 6,5: L'assenza di Curetti gli facilita la giornata ma come sempre è insuperabile.
Donadio 6,5: Schierato libero per l'indisponibilità di Meloni si conferma il jolly della squadra e se la cava alla grande.
Reineri 7,5: Che partita la sua! Gioca con una tranquillità a volte irrisoria e non sbaglia un pallone. Migliore in campo.
Pellegrino 6,5: Solita prova molto solida. Avrebbe delle praterie in tutta la ripresa ma i compagni non sono mai lucidi a servirlo.
Degiovanni 6: Fatica molto in un campo cosi piccolo ma tocca e sporca comunque molti palloni.
Galliano N. 7: Altra,ennesima prestazione super. E' lui che nel secondo tempo si prende per mano la squadra  e le consente di non abbassarsi troppo.
Garnero 6,5: Nel primo tempo si rivede il Garnero dei tempi migliori. Nella ripresa cala un pò, poi viene a sorpresa sostituito.
Beltritti 7: Si sprecano gli aggettivi per questo giocatore che non lo si vedeva in questo stato da un bel pò. Salta sempre l'uomo, corre su ogni pallone, aiuta la squadra in fase difensiva e l'assist manco a dirlo è sempre suo.
Allesiardi 6: Fatica ancora su un campo piccolo ma prende tante botte e aiuta la squadra nei momenti di difficilotà. E' meno lucido del solito nel primo tempo nel servire Galliano N. e quando si trova a tu per tu con Cerrato.
Galliano P. 7,5: Mezzo voto in più per il gol partita. Al rientro gioca 60 minuti di grande qualità. Risulta imprendibile per la difesa ospite in ogni occasione. Nel primo tempo sbaglia un gol ma nella ripresa prima appoggia in rete l'uno a zero e poi l'arbitro gli nega un fortunoso due a zero. Bentornato!
Leonino 6: Come Degiovanni fatica molto ma offre un grande contributo in fase difensiva.
Coero 6: Si sbatte come al solito e in 25' non riesce a esprimere tutto il suo valore.
Sonzini 6: Pochi minuti di grande quantità per lui. E' costretto a sacrificarsi ma lo fa bene.

Nessun commento: