lunedì 1 ottobre 2012

Pagelle Val Maira - Manta

Dutto T. 5 : Ottimo primo tempo per lui che sventa tutte le minacce ospiti, mentre nella ripresa è colpevole di due gravi insicurezze. Avrà modo di rifarsi.
Reineri 6: Fatica un po più delle precedenti partite ma nel complesso la sua prestazione è più che sufficiente.
Meloni 7: Grande partita la sua: oltre al gol ci mette tutta la sua esperienza per comandare un reparto che è parso più fragile che in altre occasioni. Fondamentale.
Dutto N. 6: Viene schierato in un ruolo non suo ma se la cava alla grande. Si vede che la condizione fisica è in netta crescita e verrà molto utile per le successive partite.
Coero 6: Il primo tempo è perfetto non sbaglia una palla e gioca con grande tranquillità. Nella ripresa l'evitabile giallo gli condiziona la prestazione.
Donadio 7 : Migliore partita stagionale per lui. Corre su tutti e tocca un'infinità di palloni. Ritorna in quello stato di grazia dell'ultima parte della passata stagione.
Galliano N. 6: Si vede che le gambe non girano come al solito soprattutto nella ripresa. La sua presenza rimane comunque indispensabile.
Leonino 6,5 : Fantastica la sua prima mezz'ora. Se la squadra cala è anche per la sua assenza. La squadra se vuole ambire a qualcosa di grande non può privarsi di lui.
Pellegrino 6: Anche lui fatica più di altre volte ma è molto utile sia in fase difensiva che in quella offensiva. Un pò nervoso nella ripresa ma buona partita nel complesso.
Beltritti 6,5: Solita partita fatta di corsa, dribbling e assist. Pecca solo quando si trova a tu per tu con il portiere avversario. Altruista.
Allesiardi 7,5 : Dieci minuti pronti via doppietta e match chiuso. 7 gol in tre giornate. Non poteva partire meglio.Killer.
Degiovanni 6,5 : Entra alla mezz'ora e non riesce a far girare la palla come vorrebbe. Il gol vale mezzo voto in più.
Sonzini 6: Buonissima prova per lui in fascia in sostituzione di Coero. Forse è troppo altruista quando prova a servire Pellegrino a tu per tu con il portiere.
Bonelli s.v.

Nessun commento: