martedì 23 ottobre 2012

Pagelle San Sebastiano - Val Maira

Massucco s.v. : Vale come un 6 ma è per sottolineare che non viene veramente mai impegnato. Sul rigore non può nulla come sullo sfortunato autogol.
Reineri 6: Buonissimo primo tempo per lui. Nella ripresa cala un po' di condizione. Sfortunata autorete nel disperato tentativo di salvare la squadra ma prova molto solida per lui.
Donadio 6: Ancora schierato in mezzo alla difesa. Fatica molto poco anche per la scarsa pericolosità degli avversari.
Bergese 6: Messo in marcatura sul miglior giocatore ospite disputa la sua solita partita. L'arbitro gli fischia un rigore contro a dir poco imbarazzante, lui prima perde la testa poi non perde più un contrasto.
Dutto N. 5,5: Gioca un primo tempo molto accorto anche quando potrebbe spingere di più. Nella ripresa è più propositivo e sciupa una potenziale palla goal.
Degiovanni 5: E' la bruttacopia di quello visto nelle prime giornate. Sbaglia molti palloni e vince pochissimi contrasti. Si è preso una domenica di riposo.
Galliano N. 6,5: E' il migliore dei suoi. Lotta come un gladiatore in un reparto che lo abbandona al suo destino. Non molla mai fino all'ultimo.
Leonino 6: Prova sottotono anche per lui ma la perla su punizione che vale il momentaneo pareggio lo porta alla sufficienza.
Coero 6,5: Finchè resta in campo sembra l'unico che può far male agli ospiti. Nel primo tempo corre come un disperato e nella ripresa da tutto quello che ha fino al cambio.
Galliano P. s.v.: Senza voto perchè gioca 2 minuti dopo che accusa un problema durante al riscaldamento. Scelta a dir poco criticabile quello di schierarlo lo stesso.
Beltritti 5,5: Entra a freddo e ci mette un po' a carburare. Risulta pericoloso solo quando Allesiardi lo manda verso la porta ospite e l'avversario lo stende per un probabile rosso non dato dall'arbitro.
Allesiardi 6,5: Non arriva il gol in trasferta ma per questo ci sarà tempo. Prende due pali e si sbatte contro tutti per provare a raddrizzare l'esito. Sfortunato.
Garnero s.v.
Pellegrino s.v.

Nessun commento: