sabato 24 marzo 2012

Pagelle Verzuolo - Val Maira

Abello 7: Nel primo tempo praticamente inoperoso se non su di un colpo di testa. Nel secondo cresce mentre la squadra arranca. Salva il risultato con due prodigiosi interventi mentre è incolpevole sul gol.
Bergese 5.5: Rientra dopo due turni di squalifica e si vede che gli manca il ritmo partita. Nonostante questo è sempre attento e poche volte fa passare l'avversario: uno di quelle poche volte Ariaudo lo fulmina.
Reineri 6: In marcatura si ritrova un "nanetto" e di testa sono praticamente tutte sue. In velocità paga qualcosa ma è sempre puntuale e lucido.
Donadio 7.5: Impressionante la forma in questo momento.Tornato nel suo ruolo naturale recupera una marea di palloni e ne spreca pochissimi. Qualcuno dalle tribune chiede, addirittura, se gli abbiano cambiato i piedi! Va vicinissimo al gol con un gran tiro: solo il palo gli nega la ciliegina sulla torta.
Oberto 6: La fascia di capitano passa sul suo braccio e lui la onora con una prova solida e concreta. Si preferisce come interditore davanti alla difesa che come interno a metacampo.
Raina 6: Vedi Reineri. La prova difensiva è senza sbavature, ma nel secondo tempo non riesce a far salire la squadra a sufficienza.
Garnero 5.5: La gamba non è quella dei tempi migliori e nel primo tempo si diletta un pò troppo con dribbling non troppo raccomandabili, al limite dell'area. Nel secondo tocca pochi palloni ma sicuramente non gli manca lo spirito di sacrificio.
Coero 5.5: Idem Bergese. Il Coero dei tempi belli faceva quello che voleva. Questa volta salta poche volte l'uomo e quando si ritrova in area non è lucido come al solito. Corre come al solito, risultando però meno incisivo.
Luciano 5.5: Là davanti si sbatte e lotta: nel primo tempo l'arbitro lo ferma ingiustamente; nella ripresa si ferma da solo sbagliando un'occasione clamorosa che poteva valere i tre punti.
Leonino 7: Che ci abbia preso gusto? Dopo Paesana altra rete, questa volta ( finalmente ) su calcio piazzato. Per il resto su questo campo si esalta: grandi lanci e utili recuperi. Peccato solo che i suoi due gol abbiano portato soltanto un punto.
Sonzini 6: Rispetto a Luciano corre di più e viene a cercarsi maggiormente la palla ma sicuramente è meno pericoloso. Nei 16 metri non lo si è visto tanto e nella seconda parte della ripresa cala vistosamente.
Rosano s.v. : Quindici minuti senza infama nè gloria, pochissimo servito dai compagni
Degiovanni s.v.
Bonelli s.v.

Nessun commento: