sabato 10 marzo 2012

Pagelle Marene-Val Maira

DUTTO 8: Dopo Costigliole si rende ancora autore di una grande partita. Nel primo tempo non corre grossi pericoli risultando però sempre attento e sicuro. Nel secondo quando la squadra cala è lui a tenerla viva: prima procura con un'uscita, che l'arbitro giudica fallosa, il rigore agli ospiti; poi lo para salvando la vittoria.
REINERI 6,5: Nel primo tempo ritorna ai suoi consueti livelli.Dalle sue parti poche volte si passa. Solo la caviglia lo ferma a inizio secondo tempo.( BARBERO 6: solita partita in marcatura con gli avversari che faticano a vedere il pallone)
DONADIO 6,5: Ancora una volta cambiato di ruolo e ancora una volta che non sbaglia praticamente mai. Che sia meglio come marcatore che come interditore?
OBERTO 7: Gozzo gli chiede di dare una mano alla difesa arretrando il suo cerchio d'azione: lui non solo obbedisce ma timbra anche il cartellino chiudendo la partita con un gran colpo di testa.
DEGIOVANNI 7: E' il migliore dei tre in mezzo. Lotta su tutti i palloni arrivando quasi sempre in anticipo e non spreca un pallone.
GARNERO 6,5: Non ripete la prestazione della scorsa partita ma rimane comunque una pedina fondamentale sull'out di destra dove corre, spinge e difende.
SONZINI 6,5: Spostato a sinistra dimostra che la corsa è l'ultimo dei suoi problemi. Anzi. Conduce una partita difensiva di buonissimo livello. ( DUTTO 6: Chiamato in emergenza, risponde presente aiutando i compagni a "salvaguardare" il risultato )
BELTRITTI 6: Questa volta i suoi dribbling non producono sempre l'effetto sperato.E' comunque bravo a mettere sempre in apprensione la difesa ospite e a difendere palloni sporchi là davanti facendo salire la squadra.
LEONINO 7: Vedi i suoi due compagni di reparto: in mezzo al campo non perde un contrasto e in fase di disimpegno è come al solito il più lucido dei suoi. Suo anche l'assist per il gol di Oberto.
BONELLI 6,5: Pronti, via. Prima da titolare e subito gol, battendo il portiere con un tocco molto "dolce". Nell'esultanza viene ammonito e probabilmente spreca gran parte delle sue energie. ( ROSANO 6: Entra a inizio ripresa e ci prova anche se non supportato dalla squadra. Nel finale sciupa una ghiotta occasione)

VAL MAIRA 7: Come i risultati utili consecutivi e come i punti nelle ultime tre giornate dimostrandosi di essere una delle squadre più calde del girone. Attenta capolista.....

Nessun commento: