martedì 6 marzo 2012

Pagelle Costigliolese-Val Maira

DUTTO 7: Si lascia sfuggire la palla sulla punizione che porterà al gol ma la colpa va divisa con la barriera. Nel secondo tempo diventa protagonista salvando il risultato.
BERGESE 5: Prima volta con la fascia di capitano e prima volta che lo si vede in difficoltà. Lascia la squadra in 10 anche se per colpe non sue.
REINERI 6: Nel primo tempo patisce come tutta la squadra. Molto meglio nella ripresa.
DONADIO 6,5: Inventato libero, gioca con grande sicurezza. Nel secondo tempo, quando la squadra rimane in nove, dimostra anche di saper marcare.
OBERTO 6,5: Aveva qualche conto in sospeso su questo campo e si è preso la rivincita. Dalle sue parti passano pochi palloni ( anche quando scala libero ), anche se non è sempre preciso nell'impostare.
DEGIOVANNI 6: Partita molto solida condita da molte conclusioni, mai però nello specchio della porta. In 9 si sacrifica e corre per due. Chiude con i crampi.
COERO 5: Nel primo tempo è pressochè incontenibile. Nel secondo cala e quando la partita si fa maschia il piede non lo toglie mai, risultato: lascia la squadra in nove con una sciocchezza.
GARNERO 7,5: Primo tempo in sordina, con un solo guizzo colpendo la traversa con un cross. Nel secondo cresce e non lo si ferma più. Si inventa un gran gol e aiuta la squadra ripiegando e correndo fino all'ultimo minuto.
GIORSETTI 6,5: Difende molto bene la palla facendo rifiatare i compagni e come al solito corre fin quando ne ha. L'arbitro gli annulla un gol regolare e in due occasioni va vicinissimo al gol.
LEONINO 6: E' colui che detta i tempi della squadra anche se patisce la fisicità degli avversari. Vicinissimo al gol su una punizione dal limite.
BELTRITTI 7: Gran partita per lui: salta quasi sempre l'uomo e offre grandi palloni e occasioni ai compagni.
SONZINI 6: Entra con la giusta cattiveria e si "sbatte" là davanti, perdendo così, probabilmente, la lucidità nei minuti finali quando non vede liberissimo Beltritti.
ROSANO s.v.

Nessun commento: