mercoledì 9 ottobre 2013

PAGELLE VILLAFALLETTO - VAL MAIRA

Mandrile 6,5: Nettamente in crescita. E' decisivo dopo due minuti con un gran intervento, poi trasmette sicurezza facendosi sempre trovare pronto in uscita.
Dutto 6,5: Buona prova la sua. Spinge di meno rispetto alla precedente partita, ma quando c'è da coprire lo fa sempre nel modo giusto. Prende un cartellino giallo ampiamente evitabile.
Pittavino 7: Per la sua grande fisicità questo era il campo perfetto. Infatti lui non tradisce le aspettative e gioca una partita super. E' sempre in anticipo e come al solito di testa sono tutte sue. La miglior partita della stagione.
Meloni 6,5: Riscatta l'errore di Genola con un'ottima prova fatta di tanta esperienza e ottime chiusure. Come per Pittavino, la migliore gara di questo avvio.
Bergese 6,5: Insuperabile, come sempre. L'unica pecca sono le "sue" solite entrate molto rischiose che potrebbero condizionare la sua partita e quella dei compagni. Nonostante questo in marcatura è perfetto.
Pittari 5,5: Bene i primi 20 minuti. Poi forse l'errore davanti al portiere lo condiziona e non entra più nel vivo del gioco. Arriva da due turni di squalifica e deve ritrovare il ritmo gara. Rimandato, crescerà sicuramente.
Donadio 6: Su questo campo piccolo deve correre meno del solito e lo fa nel modo corretto. Spezza molte trame avversarie ma nel complesso gioca una partita al di sotto delle sue solite prestazioni.
Galliano 6,5: Vedasi Donadio. Viene rilegato in marcatura del miglior uomo avversario e non gli fa veder palla ma è meno incisivo e decisivo delle prime tre gare.
Pellegrino 6,5: Il suo rientro da titolare è positivo. Il gol è una perla su punizione. Per il resto si vede che non ha ancora lo spunto dei giorni migliori e fatica molto a saltare il diretto avversario, essendo poi anche poco lucido davanti al portiere. Comunque la sua classe è decisiva per questa squadra.
Dho 8: Man of the match. Gioca una partita fantastica. Nel primo tempo aiuta molto la squadra; nella ripresa è superlativo. Ha una corsa devastante che gli permette sia di recuperare sia di "mangiarsi" gli avversari. Il gol è la ciliegina su una prestazione maiuscola.
Allesiardi 6,5: Messo in campo un po' più distante dalla porta, ha dovuto difendere molte palle e tenere la squadra alta. Compito riuscito alla perfezione. Ha nei piedi e sulla testa due occasioni da gol che non riesce però a trasformare.
Degiovanni 6,5: Molto bene il suo ingresso. Il passaggio per il raddoppio è perfetto. Negli ultimi minuti aiuta anche in fase difensiva.
Coero 6,5: Bene anche lui. Nel finale la sua velocità mette in crisi la difesa ma non riesce a gestire al meglio alcune situazioni che avrebbero potuto chiudere prima la partita. Procura il rosso nel finale.
Briatore s.v.

Nessun commento: