lunedì 14 ottobre 2013

PAGELLE CARAGLIO - ASD VAL MAIRA

Mandrile 7: Grandissima prova quella odierna. E' sicurissimo su tutte le palle. Salva la porta in un paio di circostanze e l'uscita all'ultimo minuto vale i tre punti. Poi se ci mette anche un assist e mezzo....
Bergese 6: Meno decisivo del solito. Va anche detto che dalle sue parti non arrivano praticamente mai pericoli ma quei pochi che arrivano lui si fa trovare prontissimo.
Pittavino 7: Da continuità alla prova della scorsa settimana giocando un match solidissimo. Dire che di testa sono sempre sue sarebbe ripetitivo. Oggi in più mantiene la squadra molto corta e compatta.
Meloni 7: Vedasi Pittavino. Miglior prova stagionale. Non sbaglia niente in copertura e alcuni suoi interventi sono determinanti.
Garnero 6: Buonissima prestazione la sua. Spinge nella maniera corretta e in fase di copertura limita bene Perano; fino a quando un suo intervento errato libera lo stesso attaccante per il vantaggio ospite. In crescita.
Galliano 6,5: In fase di interdizione nel primo tempo non ha rivali. Non passa niente dalle sue parti, si batte come un leone e recupera tutti i palloni che gli passano nelle vicinanze. Nella ripresa cala leggermente. L'unica pecca è il quarto giallo che gli costa la squalifica.
Donadio 6,5: Un po' sotto i suoi standard. Nonostante questo la partita è di assoluto livello. E' diventato molto più disciplinato e si trova sempre al posto giusto.
Dho 6,5: Mezzo voto in più per il gol. Non replica la clamorosa prova di Villafalletto, ma il terzo gol stagionale e il gol vittoria fanno dimenticare anche una prestazione non brillante.
Pellegrino 6,5: Idem come Dho. Ma per una volta non importa a nessuno se non gioca sui suoi livelli. Sbaglia un gol come Dho e poi timbra il suo secondo gol consecutivo. Partita fotocopia per i due gemelli del gol.
Pittari 7: Il migliore Pittari stagionale quello che si vede in campo. Nel primo regala assist a Dho e Allesiardi. Nella ripresa quando scala in mezzo è determinante per il ritmo di giocata del Val Maira.
Allesiardi 6,5: Prestazione molto positiva. Non segna ma fa segnare e sembra essere la costante di questo inizio campionato. I gol arriveranno più avanti.
Dutto 6,5: Molto bene il suo ingresso nella partita. Nonostante qualche fastidio muscolare disputa una buona mezz'ora finale.
Coero 6: Ci mette tutto quello che ha ma non risulta mai pericoloso. Va anche detto che giocando in una sola metacampo le sue caratteristiche non potevano emergere.
Degiovanni 6: Fa il suo spezzando tante ripartenze e sbagliando pochissimi palloni.

Nessun commento: