domenica 15 aprile 2012

Val Maira - Villafalletto 1 a 2

Reduce da una serie di buoni risultati in ottica salvezza, il Val Maira riceve il Villafalletto voglioso di conquistare altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa .
Mister Gozzo deve fare a meno di Coero, Leonino e Reineri (acciaccati) e rilancia dal primo minuto Rosano e Bonelli con Sonzini spostato sull'out di sinistra .
Pronti via e i padroni di casa si piazzano stabilmente nella metà campo ospite non riuscendo a creare clamorose occasioni,ma mantenendo gli avversari isulla difensiva fino al 15' della prima frazione quando sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti il Villafalletto (nel suo PRIMO ingresso nella metà campo roccabrunese) trova il vantaggio con Garnero che vince un rimpallo e da distanza ravvicinata non lascia scampo a Dutto .
Lo svantaggio non abbatte i Nostri che anzi reagiscono con veemenza e attaccano a testa bassa alla ricerca del meritato pareggio che però, nonostante una supremazia netta, non viene raggiunto nella prima frazione .
Da segnalare alcune buone occasioni per impattare il match con Luciano sempre bravo a dar fastidio nel disimpegno ai difensori ospiti creando così molti pericoli nell'area del Villa .
Nel secondo tempo il Val Maira continua ad attaccare pur senza creare nette occasioni da rete fino al 60' quando Luciano, spalle alla porta, si inventa un gran tiro che si infila dritto dritto sotto l'incrocio per il più che meritato 1 pari .
Gasati dal vantaggio i  blu roccabrunesi continuano a mantenere il pallino del gioco ed ad attestarsi stabilmente nella metà campo ospite anche se si espongono al contropiede ospite in alcune occasioni .
Negli ultimi minuti del match gli ospiti conquistano una punizione sulla trequarti ; sul tiro dalla lunga distanza di Adamo, Dutto non trattiene e Ambrosino da pochi passi firma il 2 a 1 ospite per una immeritata sconfitta del Val Maira .
Continuiamo così ragazzi! Occorrono altri punti per esser tranquilli!
FORZA VAL MAIRA!!!

FORMAZIONE (3-5-2) : Dutto - Donadio, Raina, Bergese - Sonzini, Degiovanni, Oberto (CAP), Rosano, Garnero - Bonelli (Reineri), Luciano .
A disposizione : Abello, Leonino, Coero .

RETI : Luciano

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Paesana 1-5
Giovanile Centallo - Contardo Ferrini 0-0
Marene - Auxilium Cuneo 5-1
Real Passatore - Costigliolese 0-1
Scarnafigi - Valvermenagna 0-2
Verzuolo - Madonna delle Grazie 1-1

Nessun commento: