venerdì 6 aprile 2012

Pagelle Scarnafigi - Val Maira

Dutto 6.5: Alla prima occasione è battuto, ma per il resto si dimostra un portiere di buona affidabilità, sventando tutte le minacce ospiti.
Barbero 6: Chiamato per necessità fa la sua partita, patendo un pò' la velocità degli avversari, ma si dimostra un marcatore di rara sicurezza.
Raina 7,5: E' il migliore dei suoi. Gioca la sua migliore partita su un campo difficile e pesante. Nel secondo tempo è lui che tiene vive le speranze. Chiude praticamente su tutto e tutti e  non sbaglia mai, facendosi apprezzare anche nella fase di impostazione.
Reineri 6: Soffre il campo e la mobilità delle punte ospiti ma come al solito di testa sono sempre sue e quasi mai lo si salta. Nel finale cala per qualche problemino muscolare.
Coero 6: La sua partita inizia maluccio: viene saltato dall'avversario più di una volta e per fermarlo viene ammonito. Quando viene cambiato di fascia cambia anche lui: spinge, difende e si sacrifica.
Oberto 6: Nel primo tempo, come tutto il metacampo, è in difficoltà. Non si abbatte e riesce a rimettere in piedi la linea giocando una solidissima partita.
Degiovanni 6.5 : Nonostante la squadra fosse in difficoltà è l'unico che prova a giocarla e nel secondo tempo spesso lo si vede sacrificarsi sulla linea della difesa. Imprescindibile.
Leonino 6: Sarà il campo pesante, saranno gli acciacchi ma del vero Leonino oggi si sono visti solo alcune verticalizzazioni. Per il resto capisce che non è serata e cerca di lottare aiutando la squadra.
Garnero 6.5: Partito a destra cambia quasi subito passando a sinistra dando una grande mano alla sua squadra. Patisce anche lui ma il " cioccolatino " per Giorsetti conta tanto!
Sonzini 6 : Si sbatte veramente tanto e il suo tiro dopo dieci minuti meritava miglior sorte. Il primo tempo è ottimo, ma nella ripresa riesce veramente poco a tenere alta la squadra.
Giorsetti 7: E' l'uomo del momento: Re Mida. Tutto quello che tocca si trasforma in oro. L'assist di Garnero era un invito a nozze che non si poteva rifiutare.  Per il resto nel primo tempo ci prova due volte, mettendo i brividi ai locali. Come Sonzini cala nella ripresa e finisce con i ( soliti ) crampi, ma il gol vale il prezzo del biglietto!
Rosano 6: Entra e si vede che è in crescita. Difende molti palloni e sembra pronto per giocare più minuti.
Luciano 6: Corre, lotta ma quando c'è da finalizzare non è lucido. Da rivedere.
Bonelli : s.v.

Nessun commento: