lunedì 23 aprile 2012

Pagelle Val Maira-Giovanili Centallo

Abello 7.5: Nel primo tempo si sporca i guantoni in rarissime circostanze. Nella ripresa è strepitoso su una deviazione ravvicinata e su un diagonale da centro area. Se il Val Maira vince la partita è anche merito suo. Felino.
Bergese 7: Vuoi l'influenza vuoi il caldo è costretto a fare gli straordinari, ma compie il suo lavoro con la solita grinta e cattiveria.Come direbbe qualcuno dalle tribune...Grosso.
Donadio 7: Altra partita fuori ruolo altro sette in pagella. Nel primo tempo pecca di sicurezza in un paio di circostanze ma i compagni lo "salvano". Per il resto non è più una sorpresa. Garanzia.
Reineri 7.5: Grande partita la sua. Lo si ritrova nella migliore condizione in una delle partita più complicate della stagione. In più segna il gol salvezza: cosa chiedere di meglio? Decisivo.
Rosano 7: Finalmente il Rosano dei tempi belli. Si vede che ha voglia e corre tantissimo. E' spesso solo sulla fascia ma i compagni faticano a trovarlo. Sia in fase di copertura che in quella di attacco è sempre puntuale. Ritrovato.
Oberto 7.5: Non fosse per Reineri e Abello sarebbe nettamente il migliore in campo. Nel primi 15 minuti è completamente spaesato poi sale di tono e ritmo e fa quello che vuole. La sua conclusione al volo avrebbe meritato miglior sorte. Trascinatore.
Degiovanni 7: Continua il suo gran girone di ritorno. Oramai non spreca più una palla e vince sempre più contrasti. Indispensabile
Leonino 7: In mezzo al campo si compensano sempre bene. Forse è quello che rende meno dei tre ma è sempre ben supportato. Nonostante questo, al rientro dall'infortunio, i palloni nei suoi piedi non sono mai palloni sprecati. Rifinitore.
Sonzini 7: Si rivede il Sonzini di Marene. Partita tatticamente perfetta senza sbavature e con grande attenzione nella fase difensiva. Qualche volta porta un pò troppo la palla ma per il resto è magistrale. Rinato.
Giorsetti 7: Partita di sacrifici e di disturbo. Ma che partita! Pazzesca la sua condizione fisica e quando il Mister gli chiede di sacrificarsi a centrocampo negli ultimi minuti corre addirittura di più. Maratoneta.
Luciano 7: Vedi Giorsetti. Dovrebbe essere uno dei più stanchi, invece dimostra di averne fino alla fine, mettendo  sempre in crisi gli ospiti. Esperto.
Pellegrino 6.5: Entra e aiuta la squadra a far alzare il baricentro, dimostrando di meritare più spazio. Utile.
Barbero 6.5: L'uomo delle marcature complicate. Si prende l'avversario più rapido e come al solito si dimostra prontissimo, incollandosi a lui.
Bonelli 6.5: Partita difficile la sua, a rincorrere gli avversari ma lo fa con grande sacrificio. Volenteroso.

Nessun commento: