domenica 1 aprile 2012

Pagelle Val Maira - Contardo Ferrini

DUTTO 7,5: Nel primo tempo non si sporca praticamente mai i guantoni. Sul gol è incolpevole mentre nella ripresa è prodigioso su una punizione indirizzata sotto il sette.
BERGESE 7: Finalmente Bergese! Non solo ritorna sui suoi livelli ma lo fa contro uno degli attaccanti più forti della categoria. Grandissima partita sia a livello fisico sia a livello mentale: non sbanda mai e concede praticamente nulla.
RAINA 6,5: Gioca solo un tempo, poi esce per infortunio. E' puntuale sugli anticipi e questa volta tiene la squadra corta. Mette più volte in crisi la difesa avversaria con i suoi lanci. Unica pecca: sbaglia l'anticipo sul gol degli ospiti.
DONADIO 6,5: Questa volta non è lui il migliore in campo. Ci mette come al solito del suo. Gioca una partita attenta e solida.
REINERI 6,5 : A sorpresa messo in panchina, lui non ci pensa e quando entra dimostra il suo valore. Con lui in campo la squadra non si abbassa e le palle alte oramai sono sempre sue.
COERO 6,5: Buona partita: riesce a incidere sia in fase difensiva che in quella offensiva. Suo il grande pallone per il secondo gol che chiude il match.
DEGIOVANNI 6,5: Riparte titolare e ricomincia da dove aveva finito. I palloni tra i suoi piedi sono sempre palloni pericolosi e quando c'è da lottare non si tira indietro.
LEONINO 7: La squadra oramai è nelle sue mani e lui ricambia lo sforzo dei compagni regalando magie e perle. Traversa al volo di mancino, assist per il terzo gol e tante buone cose.
OBERTO 7: La fascia da capitano sembra averlo rinvigorito. Recupera una quantità enorme di palloni e ne spreca sempre meno. Suo il recupero e assist per il gol dell'uno a zero.
GARNERO 6,5: Garnero e Coero sembrano essere due meccanismi di un buon orologio. Sono loro le lancette della squadra e questa volta girano alla perfezione. In fase di copertura si sta specializzando sempre di più. Non avesse il vizio del dribbling....
GIORSETTI 8: Era in dubbio fino al riscaldamento? La difesa ospite dovrebbe ringraziare allora. Non si sa cosa avrebbe fatto al massimo della condizione. Intanto quella che ha fatto è tanto: primi due gol ( probabilmente i gol salvezza ), corsa, dribbling, difesa. Praticamente tutto.
BONELLI 6,5 : Di nuovo titolare lui ci mette l'anima per creare gli spazi per Giorsetti, spesso riuscendoci. Nettamente in crescita come condizione.
ROSANO 6,5 : Entra a metà ripresa e l'accoglienza del suo ex-compagno Rinaudo non è delle migliori. Poi lo ubriaca e serve a Sonzini una palla solo da spinger in porta. Anche lui in crescita.
SONZINI 6,5: Mezzo voto in meno per le due palle sciupate. Finalmente la palla la butta dentro e si sblocca anche lui ( non si sa se di testa o di naso....)

Nessun commento: