lunedì 11 novembre 2013

Pagelle Val Maira - Auxilium Saluzzo

Mandrile 7: Poco lavoro per lui: nel primo tempo è bravo in uscita su un calcio d'angolo; nella ripresa compie un miracolo che salva i suoi da una possibile sconfitta.
Derjaj 5: Alla prima da titolare gioca un buonissimo primo tempo; nella seconda frazione cala: mezzo voto in meno per il pallone perso in maniera ingenua costa il gol che vale il pareggio.
Pittavino 6: Questa è la sua partita. Tanti lanci lunghi e lui sempre in anticipo. Non è sembrato però il consueto Pittavino.
Reineri 6: Primo tempo alla grande, fa praticamente sparire l'attaccante ospite. Poi quando le squadre si allungano paga un po' la stanchezza.
Curetti 6,5: Molto buona la sua prestazione da terzino. Copre bene e spinge alla grande. Nel finale ha la palla del Ko ma non la sfrutta.
Galliano 5,5: Oggi la linea dei tre in mezzo non ha funzionato come al solito e lui ci prova in tutti i modi ma il suo pressing risulta poco incisivo.
Donadio 5,5: Anche lui fatica più del solito e nel finale si vede che è molto stanco.
Pittari 5,5: Nei primi 20 minuti è il migliore dei suoi. Tante palle giocate e tutte bene, poi però quando la partita la fanno gli ospiti le sue qualità vengo oscurate.
Pellegrino 5,5: Partenza sprint: Assist per Dho e tanta corsa e qualità. Poi alla distanza fatica come tutto la squadra non riuscendo più a dare profondità alla squadra.
Dho 6: Raggiunge la sufficienza grazie al gol, ma la prestazione non è la solita. Va detto che non viene quasi mai imbeccato ma quando gli arrivano palloni non è mai lucido nel gestirli.
Allesiardi 5,5 : Isolato e poco servito, questo va detto ma non riesce quasi mai a far salire i suoi. Si vede che la giornata è storta quando sbaglia una palla ( certo non facile ) che nelle giornate migliori avrebbe insaccato.
Sonzini 6,5: Molto buono il suo ingresso: si "sbatte" tantissimo e ci prova ma trova una grande risposta del portiere avversario.
Coero 6: Entra bene in partita ma sciupa la palla che avrebbe chiuso la partita.
Meloni s.v.

Nessun commento: