domenica 3 novembre 2013

Pagelle Trinità - Val Maira

Massucco 6: E' la media tra il 5 del primo tempo e il 7 della ripresa. Prima si rende colpevole di due interventi errati sui gol ospiti, poi è semplicemente fantastico quando para il rigore che avrebbe potuto riaprire l'incontro.
Bergese 5,5: Nei 25 minuti che gioca la squadra subisce due reti nonostante lui non abbia grandi colpe. Mezzo voto in meno per il cartellino giallo evitabile che gli farà saltare la prossima partita. Esce per infortunio.
Derjai 6: Debutto stagionale per lui. Partita senza infamia e senza gloria. Fa il suo, senza correre grossi pericoli. Potrà essere una pedina molto utile per la stagione.
Pittavino 5,5: Nel primo tempo sembra essere il brutto gemello. Si fa saltare facilmente e non è attento ( come tutta la retroguardia ) nei due gol subiti. Nella ripresa sale di tono e torna sui suoi livelli, dominando di testa.
Meloni 5,5: Vedasi Pittavino: partita fotocopia per i due centrali che partono male per poi riprendersi.
Curetti 6: Messo in posizione di terzino può sfruttare le sue doti di corsa. Il secondo gol subito arriva da una sua errata valutazione della linea del fuorigioco. Rimedia all'errore con il suo primo gol stagionale che rianima i suoi.
Donadio 6: Come al solito non molla un pallone e quando la squadra va in difficoltà se la carica sulle spalle lottando su ogni contrasto. E' meno preciso del solito quando si tratta di impostare e compie un'ingenuità sul rigore concesso.
Pittari 6,5: Nel primo tempo viene oscurato dalla pessima prestazione della squadra. Nella ripresa invece sale in cattedra e detta i tempi di gioco. Una sua incursione procura il rigore che porta in vantaggio la squadra.
Oberto 6: Lotta finchè ne ha ma rispetto al solito gestisce meno bene la palla quando si trova tra i suoi piedi. Si conferma un'ottima alternativa per il centrocampo.
Dho 7: In questo periodo non fa notizia il fatto che sia il migliore in campo. Quando le difese gli concedono spazio è letale. Questa volta sbaglia due ghiotte occasioni, ma le sue incursioni procurano due rigori per la sua squadra.
Pellegrino 6,5: In crescita. Disputa una partita mediocre ma quando la squadra ha bisogno della sua classe lui non delude. Nell'unica palla buona a disposizione sigla la rete che riapre la partita,
Allesiardi 6,5: Solita partita di sacrificio condita con due reti che lo portano a quota sei. Sbaglia un rigore e colpisce una traversa. La squadra non può prescindere da lui.
Sonzini s.v.
Beltritti s.v.

Nessun commento: