lunedì 23 settembre 2013

Pagelle Genola - Val Maira

Massucco 6: Il mister gli conferma la fiducia e questa volta è molto più attento. Non deve effettuare molti interventi ma quei pochi li compie bene.
Dutto 6: Anche lui in crescita anche se la sua prestazione viene macchiata prima da un giallo e poi viene graziato nella ripresa dall'arbitro. Molto attento in fase difensiva, un po' meno propositivo in fase offensiva. ( Garnero 6 )
Pittavino 6,5: La sua forza fisica gli permette di arrivare sempre in anticipo sia di testa che di piede. Un po' più in difficolta' quando c'è da impostare. Nella ripresa becca un giallo per un brutto intervento su una ripartenza ospite.
Meloni 5: Benissimo nella prima mezz'ora. Di testa sono tutte sue e mantiene la squadra corta e aggressiva. Purtroppo è il suo errore che condanna la squadra alla seconda sconfitta.
Bergese 6,5: La sua aggressività è fondamentale per la linea difensiva. Benissimo come al solito in marcatura. Quando si tratta di spingere si vede che deve ancora abituarsi ai nuovi movimenti della nuova gestione.
Galliano 7,5: Partita pazzesca la sua. Si ricorda di essere giocatore di altra categoria e lo dimostra giocando una partita pressochè perfetta. Dalle sue parti non passa niente ed è lui l'anima della squadra. Peccato per il secondo giallo in altrettanti match disputati.
Oberto 6,5: Schierato dall'inizio gioca un ottimo primo tempo. Poi cala nella ripresa ma il suo li in mezzo lo fa molto bene. Sbaglia qualche passaggio di troppo ma esordio stagionale molto positivo. ( Sonzini 5,5 )
Dho 5,5: Paga forse l'emozione per il debutto o l'esperienza del suo marcatore ma nel primo tempo, tolto i primi dieci minuti, non è mai pericoloso. Nonostante questo si vede che quando accellera sono in pochi a tenerlo. ( Pellegrino 6 )
Degiovanni 5,5: Messo dietro a Allesiardi fatica ad entrare nei meccanismi offensivi. Ha due volte nei piedi la palla per mandare in porta i propri compagni ma stranamente i suoi piedi non sono precisi come al solito.
Curetti 6,5: E' la media tra il 6 del primo tempo e il 7 della ripresa. Più volte ripreso da Aimar nel secondo tempo fa vedere tutte le sue immense qualità. Quando vuole va sempre via all'avversario e crea sempre qualcosa di pericoloso. Manca ancora un po' di personalità ma nettamente in crescita.
Allesiardi 6: Molto più attivo della partita precedente. E' difficile dare un voto a colui che dovrebbe essere il finalizzatore se non arrivano palloni da buttare in rete. Comunque ci prova su punizione e di testa ma ancora una volta la fortuna non è dalla sua parte.


Nessun commento: