martedì 6 novembre 2012

Pagelle San Benigno - Val Maira

Massucco 6,5 : Subisce gol dopo pochi minuti su calcio d'angolo non per colpe sue. Poi come al solito è attentissimo su ogni pallone.
Reineri 6,5 : Ritorna su suoi consueti livelli. Nel primo tempo manca solo qualche palla di testa colpa della scarsa illuminazione. Nella ripresa è perfetto.
Meloni 6,5 : Altra ottima prova per lui. Tiene la squadra alta e non concede nulla agli ospiti.
Bergese 6,5 : Come i suoi due compagni non sbaglia praticamente nulla e per gli avversari è impossibile saltarlo.
Dutto 8 : Migliore in campo. Stecca i primi 10 minuti poi è incontenibile. Prima sigla la rete del pareggio poi  è impressionante per la quantità e facilità di corsa.
Leonino 6,5 : Non è brillante come al solito ma la sua tranquillità la trasmette a tutto il centrocampo.
Galliano N. 6,5: Dimentica l'uomo sull'angolo che porta allo svantaggio poi non perde più un contrasto e imposta con tutti e due i piedi.
Beltritti 8 : Messo in mezzo al campo si conferma l'uomo più costante della stagione. Salta sempre il difensore e il tre a uno è una perla. Solo Dutto poteva rubargli il migliore in campo.
Garnero 6,5 : Come Dutto corre tantissimo ma risulta poco lucido quando si trova nei pressi dell'area ospite. Prova comunque molto concreta.
Sonzini 7,5 : Grandissima prova per lui. Oltre a sbloccarsi per la rete del vantaggio da tutto quello che ha, riuscendo a tenere alta la squadra.
Allesiardi 7 : Sgomita, si sbatte, spesso impreca per un gol che mancava da due partite ma che alla fine arriva. 10 Gol in 8 partite i numeri parlano da soli.

Bonelli s.v.
Raina s.v.

Nessun commento: