lunedì 12 novembre 2012

Pagelle Madonna delle Grazie - Val Maira

Massucco 6,5 : Sui gol non può farci nulla.E' l'ultimo a mollare incitando sempre la squadra e risultando decisivo in varie uscite.
Bergese 5,5 : Non gioca la sua migliore partita ma nonostante questo lotta, anche se si innervosisce giustamente con l'arbitro.
Raina 4,5 : Al rientro da titolare, gioca probabilmente i 45' più brutti da tre anni a questa parte. Prima stecca un disimpegno difensivo poi sbaglia il tempo dell'anticipo sul due a zero.
Reineri 5,5 : Vedi Bergese. Si vede sventolare in faccia un giallo ( ridicolo ) e ne condiziona la partita. Rimane il migliore dei tre dietro.
Sonzini 5 : Fatica anche lui per le poche palle disponibili. Non risulta mai incisivo anche perchè costretto ad abbassarsi molto spesso. Nonostante questo non è mai incisivo.
Donadio 6 : In mezzo al campo corre tanto e vince molti contrasti anche se , come tutta la squadra, nel primo tempo è molto nervoso.
Galliano N. 5 : La sua prima insufficienza stagionale corrisponde con la peggior partita di squadra. Data la sua stagione non gli si puo dire comunque nulla.
Leonino 6,5 : E' l'unico che si merita la sufficienza piena. Corre tanto e i suoi palloni risultano sempre pericolosi. Il gol risveglia una squadra parsa addormentata per gran parte del match.
Dutto N. 5 : Come Sonzini: i migliori in campo della scorsa partita faticano moltissimo. Un passaggio a vuoto ci sta.
Beltritti 5,5 : Non riesce mai a saltare l'uomo se non in un occasione nel secondo tempo, quando a botta sicura colpisce la traversa.
Allesiardi 5,5 : La squadra ci mette del suo a non recapitargli giocabili ma quando glieli offre è meno lucido di altre occasioni. Almeno due le palle che poteva spingere in rete.
Meloni 6 : Con il suo ingresso la squadra acquisisce più sicurezza e si rende pericoloso su calcio piazzato.
Pellegrino 5 : Entra, si rende pericoloso ma poi commette la sciocchezza che costringe la squadra a giocare gli ultimi 15' in 10.
Coero 5,5 : Ci mette la sua solita grinta ma questa volta non cambia l'inerzia della partita.

Nessun commento: