Massucco 6Reineri 5,5
Meloni 5
Bergese 5
Garnero 5
Leonino 6
Donadio 5,5
Galliano N. 5,5
Coero 5
Beltritti 5,5
Allesiardi 5,5
Galliano P. 6
Dutto N. sv
Massucco 6
Neanche il tempo di piazzarsi sul terreno di gioco ed i padroni di casa devono già inseguire : dopo aver dato il calcio d'inizio i gialloblu perdon palla scioccamente esponendosi al contropiede ospite, il cross dalla sinistra viene ribattuto debolmente dalla difesa ed il centravanti della Costigliolese solo sul dischetto non si fa pregare, 1 a 0 dopo un minuto. Il Val Maira accusa il colpo e fatica ad imbastire una reazione degna di questo nome. Complice l'ottimo pressing degli ospiti il gioco palla a terra risulta difficile e così Galliano e compagni si affidano spesso ai lanci lunghi che sono preda dell'attenta retroguardia biancazzurra. Al 40' comunque i padroni di casa hanno un'ottima occasione per riacciuffare la gara quando Beltritti va via sulla fascia la diretto marcatore,supera il libero e, giunto a tu per tu col portiere, appoggia a centroarea a Coero che però non trova la porta.
Donadio 6 : In mezzo al campo corre tanto e vince molti contrasti anche se , come tutta la squadra, nel primo tempo è molto nervoso.
La reazione del Val Maira è scomposta e, visto anche il nervosismo alimentato da una direzione di gara a senso unico, poco fruttuosa se si escludono un paio di tiri dal limite di Allesiardi su cui è reattivo il portiere del Mdg . I padroni di casa si arroccano a difesa del vantaggio e cercano di sfruttare il contropiede riuscendoci nel migliore dei modi al 35' quando Macario approfitta delle scivolate di Raina e Bergese per involarsi a tu per tu con Massucco superandolo con un bel pallonetto .
Dutto 8 : Migliore in campo. Stecca i primi 10 minuti poi è incontenibile. Prima sigla la rete del pareggio poi è impressionante per la quantità e facilità di corsa.
Il Val Maira non si scompone e continua a macinare gioco prendendo saldamente in mano il controllo del match ed il pareggio non tarda ad arrivare . Dopo alcune belle azioni concluse con un nulla di fatto, al 10' Allesiardi duetta sulla fascia con Leonino e mette in mezzo un perfetto assist su cui si avventa Dutto per il meritato 1 a 1 . I biancoblu si dimostrano in serata e creano occasioni a ripetizione; al 20' Sonzini ruba il tempo al diretto marcatore e, appena entrato in area, incrocia il tiro sul palo lontano superando per la seconda volta Giordanengo . Il San Benigno fatica moltissimo a reagire ed a rendersi pericoloso dalle parti di Massucco se si eccettua un bel tiro di Berti su cui il portiere ospite si dimostra reattivo deviando in angolo . Il Val Maira invece continua ad aumentare la pressione ed arrotonda il risultato al 38' con Beltritti che ruba palla al libero avversario,lo dribla secco in area e calcia forte sul primo palo . Nei minuti di recupero, al termine di una bella azione manovrata Dutto sfonda sulla sinistra e rende il favore a Garnero che però arriva male sul pallone e non riesce a trovar la porta .