domenica 22 novembre 2009

Verzuolo - Asd Val Maira 0 a 2

Il Val Maira torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive espugnando Verzuolo con una rete per tempo .
Mister Leonino recupera Bergese e Alberti in difesa, avanza Degiovanni nel ruolo di trequartista e sposta Beltritti come esterno sinistro per rendere la squadra più offensiva e viene ripagato da una buona prestazione della sua squadra .
Sul sintetico di Verzuolo gli ospiti giocano palla a terra e mantengono saldamente il controllo del gioco senza rischiare nulla .
Il vantaggio, dopo alcune buone occasioni non finalizzate (sfortunato il palo colpito da Bruna) ed un netto rigore a favore (fallo di mano sulla linea di porta) non fischiato dal direttore di gara, è un'invenzione dello scatenato Bruna che sul finire della prima frazione si libera bene in area e con un gran tiro trova l'angolo lontano : 1 a 0!
La ripresa si svolge sugli stessi binari con il Val Maira che gestisce il match cercando di trovare la rete della sicurezza che arriva finalmente a metà ripresa sugli sviluppi di una punizione battuta rapidamente per Degiovanni che pennella un assist al bacio per Beltritti : 2 a 0!
Tre punti in cassaforte anche se c'è ancora tempo per un clamoroso palo colpito ancora da Bruna e per un rigore (inesistente) fallito dai padroni di casa .
FORZA RAGAZZI!!!!!
SEMPRE IN BULA!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE (4-2-3-1): Abello - Dutto, Donadio, Alberti (CAP), Bergese - Oberto (Barbero), Leonino L. - Balla (Coero), Degiovanni, Beltritti - Bruna (Brignone) .
(Garnero, Margaria, Pellegrino) All. Leonino S.

RETI : Bruna, Beltritti

ALTRE PARTITE :
Ardor Busca - Villafalletto 1-0
Giovanile Centallo - Costigliolese 0-4
Madonna Bruna - Confreria 3-4
Ronchi - Contardo Ferrini 0-1
Valle Stura - San Chiaffredo 1-0
Valvermenagna - Paesana 1-1

Nessun commento: