venerdì 3 ottobre 2008

Madonna delle Grazie - Asd Val Maira 1 a 2

Seconda partita fuori casa e seconda vittoria per l'Asd Val Maira che si conferma così poco "gentile" ( come direbbe Claudio ).
Schierata con un modulo "sperimentale" , la squadra riesce subito a trovare un buon assetto e a rischiare molto poco nonostante i quattro giocatori offensivi .
D'altro canto , però , non crea grandi pericoli per il portiere di casa se si esclude una botta dalla distanza di Degiovanni sulla cui ribattuta Beltritti sparacchia malamente .
Il Madonna delle Grazie passa in vantaggio verso il 35' con un azione rocambolesca che libera Cavallo a tu per tu con Leonino .
Nella ripresa , i nostri si buttano in avanti alla ricerca del pareggio rimanendo quasi sempre nella metà campo avversaria , ma trovando il goal solo ad una decina di minuti dalla fine con un bel colpo di testa di Ribero ( nella foto ) su punizione di Degiovanni ( ottenuta per fallo "del trapun" su Coero ) .
Poi , l'assedio continua e si risolve nei minuti di recupero quando Beltritti s'invola sulla fascia ed , entrato in area , fulmina il portiere avversario facendosi così perdonare i precedenti erroracci sottoporta .
Tre punti sofferti , ma meritati!
Avanti il prossimo!!!!

FORMAZIONE ( 4-2-3-1) : Leonino D. - Tolosano ( Barbero ) , Ribero , Alberti ( CAP ), Dutto ( Chiapello ) - Oberto ( Leonino L. ) , Degiovanni - Coero , Beltritti , Balla - Bruna ( Pellegrino ) .
( Cucchietti , Gariup , Lamberti ) All. Brignone

RETI : Ribero , Beltritti

ALTRE PARTITE :
Cervasca - Stella nera 1 a 7
Monastero Vasco - Asd S.Rocco 1 a 0
Sanmichelese - Auxilium Cuneo 4 a 0
Villar 91 - Mondovì Piazza 1 a 3
RIPOSA --> Villanova

Nessun commento: