domenica 26 ottobre 2008

Asd S.Rocco - Asd Val Maira 1 a 3

Pronta riscossa per i "ragazzi terribili" dopo la batosta patita in casa la scorsa giornata: il Val Maira si impone sul campo ostico di S.Rocco con un perentorio 1-3, che la proietta ad un punto dalla capolista Mondovì Piazza, prossima avversaria in campionato.
Nel primo tempo la partita non è bella , molto frammentata e un po' confusionaria . Sono gli ospiti a passare in vantaggio con una rete fortunosa di Sanino , ma prima della fine del primo tempo ci pensa Tolosano ( nella foto ) a riequilibrare l'incontro con un colpo di testa su cui il portiere locale non è esente da colpe.
Il secondo tempo è tutt'altra cosa: il Val Maira parte subito forte e riesce a passare in vantaggio con un altro colpo di testa, questa volta di Beltritti, che capitalizza al meglio una bella discesa di Dutto ed i primi minuti di forcing biancoazzurro. Il S.Rocco non molla e coglie una clamorosa traversa a portiere battuto che poteva fruttare il pareggio, ma viene nuovamente colpito da Tolosano, di testa, improvvisatosi per un giorno "bomber" di razza. Sul 3-1 la partita viene controllata abbastanza agevolemente dai roccabrunesi, ma la prestazione è macchiata dall'espulsione per doppia ammonizione di Degiovanni, che saltera così il Big match della prossima giornata.
Complimenti al possente difensore Chiapello, che per necessità viene buttato nella mischia nel finale prima come attaccante e poi come centrocampista centrale: dai suoi piedi arriva un prezioso assist per Coero, che non riesce pero a portarsi a quota 5 gol nella classifica marcatori.
Alla prossima!

FORMAZIONE ( 4-2-3-1 ) : Leonino D. - Tolosano , Ribero , Gariup ( CAP ) , Dutto - Degiovanni , Oberto ( Barbero ) - Coero , Beltritti ( Chiapello ) , Balla ( Alberti ) - Bruna ( Pellegrino ). ( Belliardo , Lamberti , Brignone ) All. Brignone

RETI : Tolosano , Beltritti , Tolosano

NOTE : Degiovanni espulso per somma di ammonizioni

ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Cervasca 3 a 2
Mondovì Piazza - Sanmichelese 1 a 1
Stella Nera - Madonna delle Grazie 3 a 2
Villanova - Villar 91 1 a 6
RIPOSA --> Monastero Vasco

2 commenti:

Fra ha detto...

La legge del goal dell'ex non perdona!!!!!!!!!!!!

Obi ha detto...

Grande prova degli ex che non perdonano mai!!!
Complimenti al nuovo centrocampista chiapello...