sabato 27 settembre 2008

Asd Val Maira - Monastero Vasco 0 a 0

Dopo il positivo esordio (almeno sotto il profilo del risultato..) , la neonata Asd Val Maira si deve accontentare di un pareggio nella prima "casalinga" (si è giocato a Villar S.Costanzo per problemi nell omologazione del campo di Roccabruna , ndr )contro il Monastero Vasco .
Partita brutta e povera di emozioni in cui entrambe le squadre non riescono ad esprimere il proprio gioco e a creare azioni da goal .
A "movimentare" il match , pensa l'arbitro espellendo il numero 9 degli ospiti a fine primo tempo per proteste .
Nonostante la superiorità numerica , i nostri eroi non riescono a trovare la via del goal e impensieriscono il portiere avversario solo negli ultimi minuti con due belle conclusioni di Brignone .
Addirittura si sfiora la beffa quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo l'esterno sinistro del Monastero Vasco coglie la traversa con il più classico dei tiri della domenica .
Pari giusto e adesso sotto col Madonna delle Grazie...

FORMAZIONE ( 4-3-3 ) : Leonino D. - Tolosano ( Pellegrino ), Chiapello ( Brignone ), Alberti ( CAP ), Barbero - Dutto , Leonino L. , Oberto - Balla , Beltritti , Degiovanni . ( Cucchietti , Lamberti ,Gariup , Agnese ) All. Brignone

ALTRE PARTITE :
Asd S.Rocco - Villar 91 2 a 1
Mondovì Piazza - Cervasca 3 a 1
Sanmichelese - Madonna delle grazie 5 a 2
Stella Nera - Villanova 3 a 1
RIPOSA : Auxilium Cuneo

1 commento:

Mike ha detto...

ci siamo dimenticati di scrivere la "MONUMENTALE" prestazione di chiapello eheh...