Splendida giornata a Roccabruna per l'esordio casalingo dei locali (la prima in casa era stata giocata "in esilio" a Villar San Costanzo), e mister Brignone dispone i suoi con lo stesso modulo visto a Madonna delle Grazie, con alcune variazioni, quali Leonino L. al posto di Oberto e Barbero per Tolosano.
La partita è vivace dai primi minuti di gioco, e i frutti del forcing biancoblù si concretizzano quando Coero Borga solo di fronte al portiere non sbaglia: 1-0.
Qualche minuto piu tardi lo stesso Coero avrebbe la possibilità di raddoppiare, ma sparacchia alto da pochi passi; la partita prosegue su buoni ritmi, ma senza grosse emozioni, e sul finire di primo tempo si scalda in campo e sugli spalti per alcuni contrasti poco ortodossi e per una direzione di gara discutibile.
Nel secondo tempo il Val Maira inizia sottotono, gli avversari prendono coraggio senza però essere mai pericolosi: il Val Maira avrebbe l'occasione di chiudere la gara piu volte ma non ne approfitta, cosi il pressing degli ospiti dura fino al triplice fischio finale, ma senza dare frutti: il Val Maira vince la sua terza partita in questo campionato e guarda tutti dall'alto, in attesa della prossima sifda, nuovamente a Roccabruna
Da segnalare il positivo esordio del giovane Gariup al centro della difesa nei minuti finali.
Fia mia, pilu pa!
FORMAZIONE ( 4-2-3-1 ) : Leonino D. - Dutto , Ribero , Alberti ( CAP ), Barbero - Leonino L. ( Oberto ) , Degiovanni - Balla ( Gariup ) , Beltritti , Coero ( Brignone ) - Bruna ( Pellegrino ) .
( Cucchietti , Chiapello , Tolosano ) All. Agnese
RETI : Coero
ALTRE PARTITE :
Asd S.Rocco - Madonna delle Grazie 2 a 2
Auxilium Cuneo - Villanova 5 a 0
Mondovì Piazza - Monastero Vasco 1 a 1
Stella Nera - Villar 91 3 a 1
RIPOSA --> Cervasca
2 commenti:
Chiedo UMILMENTE scusa per i goal mangiati in questo periodo!
Prometto che presto andrò al CTO a chiedere informazioni per un trapianto di piedi
PS bravo ugo!!!
Dopo l'indisponibilità del miglior giocatore polivalente dell a.s.d. val maira nell 'ultima partita di campionato disputata, contro l'auxilium cuneo i tifosi si aspettano l'esordio del brasiliano LAMBERTINHO!!!
raga' famoglie male!!!!
Posta un commento