lunedì 15 settembre 2014

Pagelle Val Maira - Roretese

Mandrile 6,5: Nel primo tempo compie una grande risposta che si rivelerà inutile e nel secondo è quasi sempre sicuro in uscita.
Dutto 5,5: Non disputa una brutta partita e si sacrifica molto ma non è quasi mai pericolo in fase offensiva
Meloni 5,5: Gioca una buona partita sia in fase di anticipo che in fase di chiusura e dei suoi è uno dei più in forma fino alla fine ma macchia la sua partita con un errore che poteva chiudere la partita ben prima.
Garino 6: La forma non è delle migliori ma nonostante questo gioca un'ora con grande concentrazione.
Reineri 5,5: Vedi Dutto. E' puntuale nelle chiusure ma non incisivo come al solito.
Raina 5,5: Entra nell'ultima mezz'ora e non subisce azioni pericolose.
Barbero 6: Come al solito si rivela di grande solidità in fase difensiva.
Briatore 5,5: La forte spinta del terzino lo costringe a ripiegare spesso e in questo modo risulta poco lucido quando si tratta di attaccare e lo si vede sul pallonetto spedito lontano dai pali.
Leonino 6: Lotta, corre e imposta ma la pressione degli avversari in mezzo al campo era veramente troppa per lui che rientra dopo praticamente un'anno e mezzo di inattività.
Oberto 5,5: Come per Leonino non è stata una giornata semplice. Lui se la cava senza grosse sbavature ma non fa mai quel qualcosa in più in fase offensiva che da lui ci si aspetta.
Garnero S. 5: Al debutto sente forse un po' troppo la pressione e fatica moltissimo ad entrare negli schemi del mister, andando spesso in difficoltà. Avrà altre occasioni per dimostrare quanto vale.
Beltritti 6: Entra e si vede che ha fame ma le sue qualità non emergono in pieno.
Quagliata 6,5: E' lui il più in forma e pericoloso dei suoi. Si sbatte, prende botte e un'incrocio che poteva cambiare la partita.
Allesiardi 6: Partita difficilissima la sua. Spesso isolato in mezzo ai due centrali fa quello che può e si rivela pericoloso nel primo tempo. Nella ripresa è meno efficace.



Nessun commento: