lunedì 22 settembre 2014

Pagelle Costigliolese - Val Maira

Mandrile 7: Gioca una partita solidissima: non sbaglia mai, è sicuro in tutte le uscite e sventa ogni tiro. Insuperabile.
Dutto 6,5: Grande partita la sua. Difende, compie due grandi diagonali e nel finale è uno dei pochi ad averne ancora.
Raina 6,5: E' sempre attento in marcatura e non si fa mai trovare fuori posizione. Nella ripresa cala leggermente.
Meloni 6,5: Se non fosse per l'espulsione forse era il migliore in campo. E' sempre in anticipo e non viene mai superato. Eccessiva l'espulsione.
Reineri 6,5: Ha forse l'uomo più pericoloso da marcare e lo fa con grande calma. Non spinge tanto ma se i risultati sono questi va benissimo cosi.
Coero 6,5: Nel primo tempo prova in tutte le maniere a essere pericoloso ma deve abbassarsi moltissimo per marcare il terzino avversario e lo fa con grande attenzione.
Oberto 7: Il migliore in campo: praticamente tiene vivo il centrocampo da solo. Non molla una palla e il tiro da trenta metri poteva essere la ciliegina sulla torta.
Bertolotti 6,5: Al debutto gioca una grandissima partita in marcatura fissa sull'uomo di maggior talento non facendo mai andare in difficoltà la propria difesa. Deve ancora migliorare in fase di possesso palle.
Briatore 7: Segna e questo basterebbe già ma nel primo tempo finalmente corre ovunque sia in fase offensiva che in fase difensiva. Nel secondo tempo si abbassa con tutta la squadra.
Quagliata 6,5: Costretto a abbassare molto il suo raggio d'azione non fa mai mancare il suo apporta alla squadra, risultando pero meno incisivo in fase offensiva.
Allesiardi 6,5: Isolato a sè stesso nel primo tempo riesce a far salire la squadra; nella ripresa invece è troppo solo e non riesce a giocare come vorrebbe. La palla per Briatore vale pero' moltissimo.
Sonzini 6: Vedi Allesiardi: entra nel miglior momento dei locali e fatica a ricevere e difendere palloni.
Barbero s.v.
Garnero s.v.

Nessun commento: