lunedì 24 settembre 2012

Pagelle Auxiulium Cuneo - Val Maira

Massucco 5: Nel primo tempo è praticamente spettatore; nella ripresa, prima, è ottimo in un'uscita bassa poi compie la "papera" che regala il momentaneo vantaggio ospite.
Reineri 7: Si conferma, al momento, il più in forma del reparto difensivo. Nel primo tempo rischia qualche dribbling di troppo ma nella ripresa è decisivo con due grandi chiusure al limite dell'area.
Meloni 6: Dalle sue parte non arrivano troppi pericoli e lui comanda la difesa con grande sicurezza.
Bergese 6: Vedi Meloni. Riesce a gestire tutti i palloni con relativa tranquillità e di contrasti ne perde veramente pochi. Procura l'espulsione dell'attaccante avversario.
Pellegrino 6,5: Come nella prima partita è lui che risveglia la squadra. Presentissimo in area avversaria, prima insacca e poi sciupa l'occasione del vantaggio.
Donadio 6: La sua partita è buona ma colpa del giallo nel primo tempo ne risente un po'. Per il resto macina i suoi soliti chilometri e di testa le prende tutte.
Galliano 7,5: Partita perfetta: gioca da vero numero 10. Prende per mano la squadra e la porta ad una vittoria più che mai sofferta. Arriva sempre in anticipo e non perde mai un pallone. L'assist per il gol di Beltritti varrebbe mezzo voto in più.
Degiovanni 6,5: Fatica un pò a entrare nella partita ma è l'unico che nel primo tempo ci prova anche se le sue conclusioni non sono mai precise. Nel secondo gestisce bene la palla.
Garnero 6: Partita sottotono per lui. Nonostante questo è lui che serve Pellegrino per il pareggio con un gran traversone dalla trequarti.
Beltritti 6,5: Tocca tanti palloni e come sempre corre che è un piacere. Sciupa due palle gol invitanti ma poi è freddissimo quando c'è da chiudere il match.
Allesiardi 5,5: Dopo i 5 gol della prima partita è normale aspettarsi di più. Patisce un pò la fisicità degli avversari e la squadra non gli offre tanti palloni giocabili. L'unico pallone arriva al 90' e lui fallisce un gol molto semplice per lui.
Coero 6: Esordio stagionale per lui fatto di tanta grinta e volontà.
Leonino s.v.
Bonelli s.v

Val Maira 7: Nel complesso non è stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa nonostante il gol subito, ha giocato decisamente meglio. Comunque sono vittorie che servono sia per il morale sia per la fiducia su un campo assai complicato.

Nessun commento: