sabato 15 settembre 2012

Pagelle Val Maira-Auxiulium Saluzzo

Massucco 6.5: Meriterebbe un s.v. per gli zero tiri in porta subiti ma nelle uscite è sempre il primo ad arrivare e trasmette una certa sicurezza a tutta la squadra.
Reineri 7: E' il migliore dei tre dietro. Come al solito di testa non sbaglia mai e sembra molto più fresco fisicamente della scorsa stagione. L'assist per Pellegrino corona la prestazione.
Meloni 6.5: E' il più esperto della squadra e la sua tranquillità la trasmette anche i compagni. Becca un giallo forse evitabile sul 3a0.
Bergese 6.5: L'uomo più pericoloso viene affidato a lui e come sempre non stecca la prestazione. Sicurezza.
Pellegrino 8: Che dire? Prima partita, doppietta dopo venti minuti e tanta qualità in mezzo al campo. Sembra un pò sulle gambe nel secondo tempo, ma quello che ha fatto vedere nel primo basta e avanza.
Galliano N. 7,5: Giocatore di categoria superiore. Alla prima gli viene affidata la fascia di capitano e lui comanda la squadra con grande presenza e un numero di palloni toccati impressionanti. Dopo 90' è già una pedina insostituibile.
Degiovanni 7: Manca Leonino e lui offre una prestazione che dovrebbe fare venire almeno un minimo di dubbi al mister per le prossime domeniche. Meravigliosa l'apertura per Garnero nella seconda frazione.
Donadio 6.5: Solita presenza molto ingombrante davanti alla difesa. Non perde un contrasto anche se può dare ancora di più.
Garnero 6.5: Il gioco viene sviluppato maggiormente sulla sinistra e lui ne risente un pò ma la corsa non gli
manca mai.
Allesiardi 9: Pazzesco esordio dopo la grande stagione dello scorso anno. Cinque gol, un assist, una miriade di palle difese e spizzate di testa. Se continua cosi 30 gol non sono un miraggio. Imprescindibile.
Beltritti 8.5: Peccato che oggi ci sia Allesiardi in campo altrimenti sarebbe il migliore in campo per distacco. 6 gol su 9 sono opera delle sue incursioni e a tratti sembra imprendibile. Al momento non fa rimpiangere l'assenza di Galliano P., anzi.....
Dutto 6.5: Entra e se la cava alla grande sia in fascia che come difensore. Sarà una pedina molto utile.
Sonzini 6: Ci mette grande volontà ma non crea mai pericoli seri.
Leonino 6.5: Fermo ai box per un problema al piede, subentra e sigla il suo primo gol stagionale.

Nessun commento: