Mister Gozzo deve far a meno di Raina,ma recupera Bergese e Leonino spostando in attacco Rosano a far coppia con Bonelli .
Gli ospiti parton subito forte mettendo alle corde gli avversari e trovano il goal con Rosano già al 3' che però viene annullato per un millimetrico fuorigioco .
I nostri non battono ciglio e continuano a premere trovando al 10' il vantaggio ancora con Rosano bravo a sfruttare di testa il perfetto cross di Leonino : 1 a 0 .
Il Val Maira è padrone del match ed il MdG non riesce a metter il naso fuori dalla propria metà campo nè tanto meno a crear pericoli dalle parti di Dutto .

I gialloblu accusano il colpo, mentre il MdG si esalta e, visto l'arbitraggio a dir poco PARTIGIANO, la butta sulla bagarre .
Passan un paio di minuti e Boukari trova il più classico dei goal della domenica sugli sviluppi di una punizione dal limite generosa...2 a 1 per i padroni di casa...
Nella ripresa il Val Maira rientra sul terreno deciso a rispondere col gioco ai 12(!!!) avversari, ma il nervosismo comincia ad affiorare tra i ragazzi di mister Gozzo .
La goccia che fa traboccare il vaso è la rete del 3 a 1 : su un lancio lungo del MdG, Donadio cerca di coprire il pallone per l'uscita di Dutto, ma l'attaccante avversario lo atterra in maniera plateale e , nel totale disinteresse di un arbitro VERAMENTE SCADENTE se NON proprio DI PARTE, passa al compagno d reparto che segna .
I gialloblu perdon la testa, anche per alcune provocazioni dell'arbitro (che per tutto il match parla con confidenza ai giocatori del MdG e risponde irridendo alle proteste dei nostri), e così prima Garnero, poi Pellegrino vengono espulsi per proteste rendendo ancora più amaro un match già duro da digerire .
Peccato...
FORMAZIONE (3-5-2) : Dutto - Reineri (Barbero), Donadio, Bergese - Garnero, Degiovanni, Oberto (CAP), Leonino (Dutto N.), Sonzini - Bonelli (Pellegrino), Rosano .
A disposizione : Abello, Beltritti, Coero .
RETI : Rosano
ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Valvermenagna 1-2
Contardo Ferrini - Marene 2-3
Costigliolese - Scarnafigi 2-1
Giovanile Centallo - Auxilium Saluzzo 0-2
Paesana - Verzuolo 0-0
Villafalletto - Real Passatore 2-2
Nessun commento:
Posta un commento