mercoledì 9 maggio 2012

Madonna delle Grazie - Val Maira 3 a 1

Ad appena due giorni dal recupero contro il Valvermenagna, il Val Maira si presenta sul campo del Madonna delle Grazie stanco, ma pronto alla battaglia contro una compagine che lotta per la salvezza .
Mister Gozzo deve far a meno di Raina,ma recupera Bergese e Leonino spostando in attacco Rosano a far coppia con Bonelli .
Gli ospiti parton subito forte mettendo alle corde gli avversari e trovano il goal con Rosano già al 3' che però viene annullato per un millimetrico fuorigioco .
I nostri non battono ciglio e continuano a premere trovando al 10' il vantaggio ancora con Rosano bravo a sfruttare di testa il perfetto cross di Leonino : 1 a 0 .
Il Val Maira è padrone del match ed il MdG non riesce a metter il naso fuori dalla propria metà campo nè tanto meno a crear pericoli dalle parti di Dutto .
Alla prima avanzata dei padroni di casa il direttore di gara stravolge la partita (che già al 20' sembrava saldamente nelle mani degli ospiti) assegnando un ASSURDO rigore al Mdg per un PRESUNTO fallo di mani di Reineri . Pellegrino non si fa' sfuggire la ghiotta opportunità e segna il pareggio .
I gialloblu accusano il colpo, mentre il MdG si esalta e, visto l'arbitraggio a dir poco PARTIGIANO, la butta sulla bagarre .
Passan un paio di minuti e Boukari trova il più classico dei goal della domenica sugli sviluppi di una punizione dal limite generosa...2 a 1 per i padroni di casa...
Nella ripresa il Val Maira rientra sul terreno deciso a rispondere col gioco ai 12(!!!) avversari, ma il nervosismo comincia ad affiorare tra i ragazzi di mister Gozzo .
La goccia che fa traboccare il vaso è la rete del 3 a 1 : su un lancio lungo del MdG, Donadio cerca di coprire il pallone per l'uscita di Dutto, ma l'attaccante avversario lo atterra in maniera plateale e , nel totale disinteresse di un arbitro VERAMENTE SCADENTE se NON proprio DI PARTE, passa al compagno d reparto che segna .
I gialloblu perdon la testa, anche per alcune provocazioni dell'arbitro (che per tutto il match parla con confidenza ai giocatori del MdG e risponde irridendo alle proteste dei nostri), e così prima Garnero, poi Pellegrino vengono espulsi per proteste rendendo ancora più amaro un match già duro da digerire .
Peccato...

FORMAZIONE (3-5-2) : Dutto - Reineri (Barbero), Donadio, Bergese - Garnero, Degiovanni, Oberto (CAP), Leonino (Dutto N.), Sonzini - Bonelli (Pellegrino), Rosano .
A disposizione : Abello, Beltritti, Coero .

RETI : Rosano

ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Valvermenagna 1-2
Contardo Ferrini - Marene 2-3
Costigliolese - Scarnafigi 2-1
Giovanile Centallo - Auxilium Saluzzo 0-2
Paesana - Verzuolo 0-0
Villafalletto - Real Passatore 2-2

Nessun commento: