domenica 20 maggio 2012

Auxilium Cuneo - Val Maira 5 a 3

Per l' ultima giornata del campionato 2011/12, il Val Maira deve far visita ad un Auxilium Cuneo alla ricerca disperata di punti salvezza .
Mister Leonino deve far fronte a numerose assenze tra squalifiche, infortuni e impegni vari e rispolvera i sempre utilissimi Dutto e Barbero per completare la formazione .
I padroni di casa entrano in campo col coltello tra i denti e mettono sul campo ogni forza disponibile per provare a strappare i punti di cui hanno assolutamente bisogno , mentre gli ospiti non vogliono regalare nulla e divertirsi ora che non han più problemi di classifica .
La gara è cosi' ricca di emozioni e goal : al 10' Sonzini porta in vantaggio gli ospiti a cui risponde poco dopo Molineris per l' 1 a 1 .
Dura però pochissimo la parità visto che dopo una decina di minuti l' Auxilium trova la seconda rete a cui il Val Maira risponde con il secondo goal stagionale di Bonelli per il 2 a 2 su cui si chiude il primo tempo .
Anche nel secondo tempo la partita continua ricca di emozioni e di cambi di fronte, ma col sopravanzare della fatica a far la differenza è la maggior necessità dei padroni di casa che trovano la terza ed la quarta rete in rapida successione .
Un indiavolato Sonzini accorcia ancora le distanze, ma i cuneesi chiudono definitivamente i conti con il quinto goal per il definitivo 5 a 3 .


FORMAZIONE : Abello - Reineri, Raina, Barbero - Dutto N., Oberto (CAP), Donadio, Degiovanni, Rosano - Bonelli (Dutto T.), Sonzini .

RETI : Sonzini (2), Bonelli

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Real Passatore 3-0
Contardo Ferrini - Scarnafigi 1-2
Costigliolese - Madonna delle Grazie 4-1
Giovanile Centallo - Marene 2-1
Paesana - Valvermenagna 2-0
Villafalletto - Verzuolo 5-3

Nessun commento: