domenica 7 novembre 2010

Villanovetta - Asd Val Maira 5 a 0

Dura battuta d'arresto per il Val Maira che contro la capolista Villanovetta cercava la continuità di risultati ed ha invece rimediato una sonora scoppola .
I padroni di casa dimostrano fin dalle prime battute un'ottima organizzazione di gioco e doti tecniche superiori alla categoria mettendo in seria difficoltà i "nostri eroi" e trovando il goal del vantaggio dopo una decina di minuti con Garnero .
La prima frazione continua con i rosso-blu che spingono alla ricerca del raddoppio ed i bianco-blu che si difendono con il coltello tra i denti e termina sull'1 a 0 per il Villanovetta .
Nel secondo tempo il Val Maira entra in campo deciso a vender cara la pelle, ma nel giro di pochi minuti attorno al 55' la partita viene decisa da due episodi : un debole tiro dal limite viene deviato da un difensore spiazzando un incolpevole Abello per il 2 a 0 ed un'entrata rude di Coero viene punita dal direttore di gara col cartellino rosso .
A questo punto i valmairesi perdono la testa ed in dieci non riescono ad imbastire una reazione degna di questo nome subendo anzi altre tre reti per il definitivo e pesantissimo 5 a 0 .
CHE BATOSTA...

FORMAZIONE (4-4-2) : Abello - Garnero, Donadio, Alberti (CAP), Barbero - Degiovanni (Rosano), Oberto, Leonino L. (Pellegrino), Dutto - Coero, Bruna (Beltritti) .
(Cucchietti, Sonzini) .
All. Leonino S.

NOTE : al 55' espulso Coero per c.n.r.

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Villafalletto 1-1
Pro Polonghera - Marene 0-1
Ronchi - Giovanile Centallo 2-2
San Sebastiano - Costigliolese 1-1
Scarnafigi - Villar '91 2-2
Villanova Solaro - Verzuolo 2-1

Nessun commento: