domenica 21 novembre 2010

Scarnafigi - Asd Val Maira 3 a 2

E sono 9...
Nonostante un ottimo secondo tempo i nostri soccombono anche sul campo dello Scarnafigi dopo aver recuperato due reti ed sfiorato più volte il goal del vantaggio .
Ma andiamo con ordine : il match comincia con i padroni di casa molto propositivi, ma gli ospiti si difendono con ordine ed a sbloccare il risultato ci pensa l'arbitro decretando un fantasioso rigore in favore dei biancorossi .
Il Val Maira prova a reagire faticando però a creare occasioni pericolose ed attorno al 30' subisce in contropiede il 2-0 .
Nella seconda frazione i blu attaccano con maggiore convinzione costringendo gli avversari all'angolo, ma sbattono contro l'arcigna difesa dei padroni di casa e con un clamoroso palo (quando Leonino pennella una punizione dal limite che si infrange sul legno colpendo poi in faccia il pietrificato portiere biancorosso per la più fortunosa delle "parate") fino ad accorciare le distanze con un rigore trasformato da Oberto determinato dal fallo da ultimo uomo del libero scarnafigese sullo stesso centrocampista dronerese .
Passano alcuni minuti ed è Sonzini a riportare il risultato in parità superando il portiere di casa con un pallonetto di ginocchio sul preciso assist di Coero .
Gli ospiti continuano a premere e vanno vicini al terzo goal più volte fino a subire il definitivo 3 a 2 sull'unica avanzata del secondo tempo dello Scarnafigi al termine di un rapido contropiede .
Ancora una sconfitta...
Domenica contro il Giovanile Centallo si DEVONO far punti...
FORZA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE (4-4-1-1) : Abello - Garnero, Rinaudo, Raina (Degiovanni), Dutto - Coero, Oberto (CAP), Leonino L., Pellegrino (Beltritti) - Rosano - Sonzini .
(Belliardo)
All. Leonino S.

RETI : Oberto (rig), Sonzini

NOTE : all'85' espulso Coero per somma di ammonizioni

ALTRE PARTITE :
Giovanile Centallo - Costigliolese 4-2
Pro Polonghera - Auxilium Saluzzo 2-3
Ronchi - Villar '91 1-5
San Sebastiano - Verzuolo 0-0
Villanova Solaro - Villafalletto 1-2
Villanovetta - Marene 4-0

Nessun commento: