martedì 2 novembre 2010

Pro Polonghera - Asd Val Maira 2 a 1

Continuano le difficoltà per i blu della Val Maira che tornan senza punti dalla trasferta a Polonghera dopo esser stati in vantaggio per gran parte del match .
Prima frazione ben giocata dai "nostri" che controllano il gioco e, pur non creando molte occasioni nitide, si portano in vantaggio con il tap-in di Rosano sulla respinta corta del portiere di casa sugli sviluppi di un calcio di punizione .
Nel secondo tempo il VM parte bene alla ricerca del raddoppio e ci va molto vicino con un gran tiro di Leonino su cui il portiere della Pro Polonghera si supera .
Nel momento di maggior pressione degli ospiti attorno al 75' i padroni di casa trovano il pareggio con una punizione dai 30 metri .
Pochi minuti dopo nel corpo a corpo tra Bergese e un attaccante polongherese vede un fallo del difensore che viene punito con più che DUBBIO rigore per il 2 a 1 dei padroni di casa .
Il forcing finale degli ospiti non frutta gli effetti sperati e il risultato non cambia più .
Altra sconfitta...
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!
BISOGNA REAGIREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!


FORMAZIONE (4-4-2) : Abello - Garnero, Bergese, Alberti (CAP), Barbero - Degiovanni (Bruna), Oberto, Donadio, Leonino L. - Sonzini, Rosano (Dutto).
(Raina F., Rinaudo, Raina M.)
All. Leonino S.

RETI : Rosano

NOTE : a fine partita espulso Bergese per proteste

ALTRE PARTITE :
Auxilium Saluzzo - Verzuolo 1-1
Ronchi - Scarnafigi 1-3
San Sebastiano - Giovanile Centallo 0-0
Villafalletto - Marene 0-0
Villanova Solaro - Costigliolese 0-3
Villanovetta - Villar '91 2-1

Nessun commento: