martedì 2 novembre 2010

Asd Val Maira - Villanova Solaro 3 a 2

Dopo ben quattro sconfitte consecutive il Val Maira torna finalmente a muovere la classifica trovando la prima vittoria casalinga con una bella rimonta .
Primo tempo difficile su un campo ai limiti della praticabilità e sotto una pioggia battente in cui i "nostri" faticano ad imbastire delle azioni pericolose, ma lottano su ogni pallone pur andando sotto sull'unica mezza occasione creata dagli ospiti .
I Blu però non ci stanno ed iniziano il secondo tempo a spron battuto con la ferma intenzione di ribaltare il risultato .
Mister Leonino rende più offensiva la formazione inserendo Beltritti e Bruna ed è proprio quest'ultimo a trovare i guizzi che ribaltano il risultato portando i padroni di casa sul 2 a 1 .
Pochi minuti dopo, mentre i nostri cercano con insistenza il goal della sicurezza, il Villanova Solaro trova il pari sugli sviluppi di un corner .
Sembra l'ennesima giornata storta ed invece dal pantano del Roccabruna Stadium spunta Alberti (UN CAPITANO!!!!!!C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!) che in proiezione offensiva sorprende il portiere ospite con un tiro in mischia : 3 a 2 e tre punti in cassaforte!
FORZA VAL MAIRA!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE (4-3-3) : Abello - Garnero, Donadio, Alberti (CAP), Barbero - Degiovanni, Oberto, Leonino L. (Pellegrino) - Coero, Sonzini (Beltritti), Rosano (Bruna) .
(Cucchietti, Dutto, Rinaudo)
All. Leonino S.

RETI : 2 Bruna, Alberti

ALTRE PARTITE :
Costigliolese - Villanovetta 0-1
Giovanile Centallo - Scarnafigi 2-2
Marene - Auxilium Saluzzo 1-2
Verzuolo - Pro Polonghera 1-0
Villafalletto - Ronchi 3-3
Villar '91 - San Sebastiano 2-1

Nessun commento: