domenica 5 aprile 2009

Mondovì Piazza - Asd Val Maira 2 a 1

PECCATO!!!
Nello scontro di alta classifica contro i monregalesi , i nostri dimostrano in pieno tutti i loro pregi e difetti .
Giocano una buona partita , a tratti dominano gli avversari creando numerose occasioni da goal , ma sul più bello confermano la loro cronica difficoltà a buttarla dentro .
Comincia Beltritti , dopo pochi minuti , calciando a lato da buona posizione su invito di Degiovanni , continua Bruna sparando sul portiere dopo essersi trovato a tu per tu con l'estremo difensore e così il Val Maira si ritrova ad inseguire per una disattenzione difensiva .
Pochi minuti ed arriva il pari : Bruna , lanciato sul filo del fuorigioco da Oberto , difende bene il pallone e fulmina il portiere con un gran sinistro .
Raggiunto il pareggio , i nostri continuano a premere e trovano il goal del 2 a 1 con un bel colpo di testa di Oberto in anticipo sul portiere avversario che viene però ingiustamente annullato dal direttore di gara per un presunto offside .
Nel secondo tempo , la partita continua su buoni ritmi con le due squadre che si affrontano a viso aperto fino alla rete del 2 a 1 del Mondovì Piazza sugli sviluppi di un calcio d'angolo .
Da questo momento in poi la partita si trasforma in un assedio degli ospiti che cercano in tutti i modi di recuperare anche se rischiano almeno in un paio di occasioni il 3 a 1 .
Nel finale , c'è ancora tempo per un grande intervento del portiere di casa su Oberto ( sugli sviluppi di una punizione ) , per un netto rigore negato ( fallo sul sempre presente Oberto in mischia ) e per diverse palle da goal fallite da ottima posizione .
Sconfitta che brucia...
FORZA RAGAZZI!!!!!!!
NON DOBBIAM MOLLARE!!!!!!!!!!
SI RICOMINCIA DA MARTEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORMAZIONE ( 3-4-1-2 ) : Belliardo - Tolosano , Alberti ( CAP ) , Barbero - Balla , Donadio ( Pellegrino ) , Oberto , Coero ( Brignone ) - Degiovanni ( Chiapello ) - Bruna , Beltritti ( Leonino L . ) . ( Lamberti , Margaria , Dutto ). All. Gariup

RETI : Bruna

ALTRE PARTITE :
Auxilium Cuneo - Asd S.Rocco 1 a 1
Cervasca - Villar 91 0 a 4
Stella Nera - Sanmichelese 0 a 2
Villanova - Monastero Vasco 2 a 1
RIPOSA --> Madonna delle Grazie

Nessun commento: