domenica 19 aprile 2009

Asd Val Maira - Stella Nera 1 a 2

Che dire?!
Tutto molto bello eccetto il risultato...
Il Val Maira gioca una splendida partita dominando per lunghi tratti i primi della classe, ma si deve arrendere di fronte ai suoi limiti di esperienza e cattiveria agonistica .
La sintesi del match è presto fatta : netta superiorità nel possesso palla, belle trame di gioco, molte occasioni da rete sbagliate e mazzate non appena gli ospiti superano la metà campo (due reti subite su tre tiri in porta avversari!!) .
Davvero bello il goal del vantaggio dei padroni di casa con Coero che porta a spasso l'intera difesa ospite per poi fornire l'assist decisivo al bomber Oberto .
Da ricordare poi un paio di azioni che non han cambiato il match per questione di centimetri come il tiro a fil di palo di Beltritti a portiere battuto sull'1 a 0 e lo sfortunato palo di Balla sull'1 a 1 .
Continuiamo a giocare così ed i risultati arriveranno...

Forza Val Mairaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

FORMAZIONE ( 4-3-1-2 ) : Leonino D. - Tolosano , Alberti ( CAP ) , Ribero , Dutto ( Barbero ) - Oberto ( Chiapello ) , Leonino L. , Donadio - Degiovanni ( Balla ) - Coero ( Pellegrino ) , Beltritti ( Bruna ) . ( Cucchietti , Lamberti ) All. Brignone

RETI : Oberto

ALTRE PARTITE :
Asd S.Rocco - Mondovì Piazza 2 a 3
Madonna dele Grazie - Villanova 3 a 2
Monastero Vasco - Cervasca 4 a 0
Villar 91 - Auxilium Cuneo 2 a 2
RIPOSA --> Sanmichelese

Nessun commento: