Tornano titolari Garnero e Leonino a centrocampo, mentre per il resto viene confermata la formazione schierata mercoledì nel recupero.
Partono forte gli ospiti che nei primi dieci minuti costringono i biancoblu sulla difensiva nella loro metà campo, ma è un fuoco di paglia e a poco a poco escono i padroni di casa che cominciano a macinare gioco e ad affacciarsi con continuità nell'area avversaria. Al 20' Garnero entra in area e calcia forte sul palo lontano trovando la risposta prodigiosa del portiere ospite. Poco dopo è ancora un incontenibile Garnero a seminare il panico sulla destra ed a mettere al centro per Allesiardi il cui tiro a botta sicura viene rimpallato sul fondo dalla difesa. Passano una decina di minuti ed è Beltritti ad andare vicino al gol con uno strambo tiro da fuori area che Tallone toglie dall'incrocio dei pali. Il San Sebastiano cerca di rispondere colpo su colpo, ma son nuovamente i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con un bel cross di Beltritti su cui Allesiardi non arriva per un soffio. L'unico brivido per il Val Maira nel primo tempo è un cross sballato di Lingua che scheggia la parte superiore dela traversa con Massucco comunque in controllo.

Finisce così con un pareggio a reti bianche un match che ha visto il Val Maira mettere sotto per larghi tratti della gara una delle capoliste del girone.
Ora dieci giorni per riposare e festeggiare la fine della quaresima ;) poi si riparte da qui...
FORZA VAL MAIRA!!!!
FORMAZIONE (3-5-2) : Massucco - Reineri, Meloni, Bergese(Oberto) - Garnero, Leonino(Degiovanni), Donadio, Galliano(CAP), Coero(Pellegrino) - Allesiardi, Beltritti .
(Raina, Dutto, Luciano)
ALTRE PARTITE :
Costigliolese - Real Passatore 0-1
Giovanile Centallo - Auxilium Saluzzo 0-0
Madonna Bruna - Auxilium Cuneo 0-1
Madonna delle Grazie - Verzuolo 2-2
Paesana - San Benigno 1-0
Villafalletto - Manta 1-2